Ponte Valleceppi mastica amaro a Loro Piceno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 17, 2014 11:00 Updated

Ponte Valleceppi mastica amaro a Loro Piceno

Di Matteo Federica

Federica Di Matteo

Brutta battuta d’arresto per la Omg Galletti Ponte Valleceppi che in un fondamentale scontro salvezza della serie B2 femminile si arrende ad una Polisportiva Giovanile Lorese che ha giocato una partita pressoché perfetta. Nessuna giustificazione per le ponteggiane che hanno approcciato all’incontro nella maniera sbagliata ed in tutti i tre parziali sono state sempre in svantaggio e non dando mai l’impressione di credere in una rimonta che infatti non si è materializzata. Dal canto loro le avversarie hanno dimostrato di aver chiara l’importanza dell’incontro ed è stata soprattutto la difesa il fondamentale che ha fatto la differenza tra le due formazioni oltre ad una determinazione che ha portato alle marchigiane la meritata vittoria. Sconfitta bruciante sia dal punto di vista della classifica, che riporta la biancoblu in zona retrocessione, ma soprattutto dal punto di vista mentale per l’innegabile occasione persa visti i risultati ottenuti dalle dirette avversarie che complicano ancora di più la situazione alle ragazze di Macellari.
POLISPORTIVA GIOVANILE LORESE – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-0
(25-20, 25-21, 25-16)
LORO PICENO: Bernetti 12, Felici 10, Sgolastra 7, Arriva 7, Galantini 3, Fuglini, Mazza (L), Ragnacci, Capitani, Cecchini, Trasarti. All. Gabrio Piozzi.
PONTE VALLECEPPI: Meschini 11, Bazzucchi 7, Tenerini 4, Tini 3, Rossi, Radi, Ponti (L), Di Matteo 2, Gaudenzi, Molinari, Capitini (L2). N.E. – Lolli. All. Roberto Macellari.
Arbitri: Christian Olmeda e Fabio Fattori.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 17, 2014 11:00 Updated