Trevi soccombe in casa al Filottrano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 9, 2014 01:07

Trevi soccombe in casa al Filottrano

Barbolini Valentina (murata)

la schiacciatrice Valentina Barbolini in attacco

La Lucky Wind Trevi si arrende al termine di un match più combattuto di quanto non dica il risultato finale contro la Lardini Filottrano. Decisivo ai fini del risultato finale l’allungo con cui le ospiti sono state in grado di chiudere il primo set, in cui anche le umbre hanno giocato una bella pallavolo ma cedendo ai vantaggi. Successivamente una difesa granitica ha permesso alle marchigiane di respingere colpo su colpo gli assalti degli attacchi umbri. Primo set bello ed equilibrato in cui si distinguono Barbolini e Capezzali da una parte e Baroli e Cavestro dall’altra. Si lotta palla su palla con un equilibrio assoluto che rende il set spettacolare. Nel finale le marchigiane trovano lo spunto decisivo per portarsi in vantaggio. Secondo parziale con le ospiti subito avanti. Spicocchi a muro e Banchieri in attacco non perdonano. La reazione delle padrone di casa passa per i primi tempi della Argentati al suo positivo esordio stagionale al palazzetto Gallinella, servita con precisione da Pietrolati scesa in campo nonostante un problema alla caviglia. Interessante il duello fra i due liberi Rocchi e Feliziani che contribuisce a rendere ancor più spettacolare un bel match. L’esito della frazione dà ragione ancora una volta alle filottranesi che riescono a concretizzare il vantaggio ottenuto inizialmente. Terzo periodo con le ospiti che non cedono di un millimetro. La Lucky Wind prima si disunisce poi si riprende grazie a Alikaj e Silvestri ma lo svantaggio è incolmabile e il successo ospite viene suggellato dalla ex Lupidi con un attacco da posto-quattro che consegna i tre punti alla squadra ospite.
LUCKY WIND TREVI – LARDINI FILOTTRANO = 0-3
(24-26, 21-25, 18-25)
TREVI: Argentati 15, Barbolini 9, Capezzali 9, Silvestri 8, Alikaj 5, Pietrolati 1, Rocchi (L1), Meniconi. N.E. – Monaci, Nencioni, Uti. All. Gian Paolo Sperandio.
FILOTTRANO: Cavestro 17, Banchieri 11, Baroli 11, Rita 8, Spicocchi 8, Stincone, Feliziani (L1), Ciavaglia 2, Lupidi 2, Malavolta. N.E. – Pellicciari, Carloni. All. Luca Paniconi.
Arbitri: Stefano Marchi e Marina Bucci.
LUCKY WIND (b.s. 4, v. 2, muri 3, errori 18).
LARDINI (b.s. 4, v. 6, muri 7, errori 12).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 9, 2014 01:07