Altotevere, amichevole positiva con Unterhaching

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 20, 2014 17:45 Updated

Altotevere, amichevole positiva con Unterhaching

Fromm-Franceschini (muro)

Christian Fromm ed Alessandro Franceschini a muro

Buon allenamento per Altotevere Città di Castello in vista del derby contro Perugia di domenica prossima. La squadra di Andrea Radici ha disputato cinque set nei quali ha lottato alla pari contro la terza forza del campionato tedesco Generali Unterhaching. I biancorossi hanno perso i primi due set al fotofinish giocando in modo positivo e con grande applicazione in tutti i fondamentali. Fin dalla metà del secondo parziale l’allenatore tifernate ha avvicendato alcuni titolari, Corvetta e Rossi, per dare maggiore spazio a chi ne ha avito di meno in questa fase della stagione. Ottime risposte da Ludovico Dolfo e da Marchiani che hanno tenuto il campo con grande sicurezza contro una squadra di livello internazionale e con tanti giocatori che militano anche nelle rispettive squadre nazionali. La gara si è conclusa con la vittoria dei teutonici in un quinto set ancora molto combattuto. Al termine della gara Alimarket Tognaccioli, partner della società del presidente Arveno Ioan per l’area hospitality, ha offerto alle squadre, ai dirigenti e ai presenti l’aperitivo del campione per festeggiare assieme l’accesso ai play-off dei tifernati. L’area hospitality del Pala-Kemon ha ricevuto unanimi consensi per l’alta qualità dei prodotti scelti e per l’affabilità e la cortesia nel servizio.
ALTOTEVERE CITTÀ DI CASTELLO – GENERALI UNTERHACHING = 2-3
(23-25, 27-29, 25-23, 25-20, 14-16)
CITTÀ DI CASTELLO: Van Walle 17, Dolfo 16, Fromm 13, Piano 11, Rossi 3, Corvetta, Tosi (L1), Franceschini 7, Carminati 6, Sartoretti 6, Marchiani 2, Lo Bianco, Lensi (L2). N.E. – Massari. All. Andrea Radici.
UNTERHACHING: Moreau 23, Marks 16, Schwarz 11, Shumov 9, Gommans 7, Zhukouski 2, Tille (L), Bohme 6, Sokolov 3, Jankowski 1, Hirsch, Strohbach. All. Mihai Paduretu.
ALTOTEVERE (b.s., 19, v 7, muri 14, errori 14).
GENERALI (b.s. 23, v. 5, muri 14, errori 9).
(fonte Altotevere Città di Castello)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 20, 2014 17:45 Updated