Città di Castello allunga la striscia contro la Libertas Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 3, 2014 17:10 Updated

Città di Castello allunga la striscia contro la Libertas Perugia

Bracchini Viola (riceve)

una ricezione di Viola Bracchini

Dopo circa un’ora di gioco la Gherardi Cartoedit Città di Castello si aggiudica il match di serie C femminile contro la pallavolo Libertas Perugia con un rotondo tre a zero. Sulla carta si presentava come una partita difficile visti i risultati delle ultime gare delle perugine, ma una volta sul taraflex del Pala-Ioan la partita si è incanalata sul ritmo di gioco imposto dalle ragazze di Madau Diaz. Le tifernati non hanno lasciato scampo alle avversarie che, pur con tutte le effettive, hanno provato ad arginare e controbattere gli attacchi delle tifernati. Efficace in assoluto è stato il servizio, preciso, incisivo e potente che risulterà l’arma che in ogni set è riuscita a creare i break necessari per allungare e vincere. Una prova buona di tutta la squadra che sta di giorno in giorno crescendo; buono l’approccio alla partita e determinante è stata la concentrazione tenuta per l’intero incontro, nessuna rilassatezza, qualche errore di imprecisione che invita il gruppo ancora a lavorare sul perfezionamento di tutti i piccoli particolari che in partite più combattute potrebbero essere importanti. Nel computo finale si riscontrano diciassette battute vincenti, quattro muri. Nel prossimo turno infrasettimanale di mercoledì 5 marzo alle ore 21 a Nocera Umbra difficile incontro con le locali che ultimamente si stanno comportando molto bene e risultano essere dai risultati riscontrati in netto miglioramento; una partita da prendere con le molle per le tifernati dove sarà sicuramente vietato abbassare la guardia.
GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO – LIBERTAS PERUGIA = 3-0
(25-15, 25-18, 25-18)
CITTÀ DI CASTELLO: Gradassi 11, Maracchia 9, Giorgi 9, Mancini 8, Budassi 8, Di  Crescenzo 6, Cesari (L1), Tarducci 5, Caselli, Bracchini, Vagnuzzi, Gambino. All. Andrea Madau Diaz.
PERUGIA: Segoloni 10, Cucchiarini 8, Caporali 6, Marinacci 3, Aglietti 2, Brunelli 2, Lorenzi (L), Pippi 6, Terranova 1, Scorzoni, Valigi, Alunno Aleandri. All. Simone Picchio.
Arbitri:  Valerio Merendelli e Marco Magalotti.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 3, 2014 17:10 Updated