Città di Castello allunga la striscia contro la Libertas Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 3, 2014 17:10
Bracchini Viola (riceve)

una ricezione di Viola Bracchini

Dopo circa un’ora di gioco la Gherardi Cartoedit Città di Castello si aggiudica il match di serie C femminile contro la pallavolo Libertas Perugia con un rotondo tre a zero. Sulla carta si presentava come una partita difficile visti i risultati delle ultime gare delle perugine, ma una volta sul taraflex del Pala-Ioan la partita si è incanalata sul ritmo di gioco imposto dalle ragazze di Madau Diaz. Le tifernati non hanno lasciato scampo alle avversarie che, pur con tutte le effettive, hanno provato ad arginare e controbattere gli attacchi delle tifernati. Efficace in assoluto è stato il servizio, preciso, incisivo e potente che risulterà l’arma che in ogni set è riuscita a creare i break necessari per allungare e vincere. Una prova buona di tutta la squadra che sta di giorno in giorno crescendo; buono l’approccio alla partita e determinante è stata la concentrazione tenuta per l’intero incontro, nessuna rilassatezza, qualche errore di imprecisione che invita il gruppo ancora a lavorare sul perfezionamento di tutti i piccoli particolari che in partite più combattute potrebbero essere importanti. Nel computo finale si riscontrano diciassette battute vincenti, quattro muri. Nel prossimo turno infrasettimanale di mercoledì 5 marzo alle ore 21 a Nocera Umbra difficile incontro con le locali che ultimamente si stanno comportando molto bene e risultano essere dai risultati riscontrati in netto miglioramento; una partita da prendere con le molle per le tifernati dove sarà sicuramente vietato abbassare la guardia.
GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO – LIBERTAS PERUGIA = 3-0
(25-15, 25-18, 25-18)
CITTÀ DI CASTELLO: Gradassi 11, Maracchia 9, Giorgi 9, Mancini 8, Budassi 8, Di  Crescenzo 6, Cesari (L1), Tarducci 5, Caselli, Bracchini, Vagnuzzi, Gambino. All. Andrea Madau Diaz.
PERUGIA: Segoloni 10, Cucchiarini 8, Caporali 6, Marinacci 3, Aglietti 2, Brunelli 2, Lorenzi (L), Pippi 6, Terranova 1, Scorzoni, Valigi, Alunno Aleandri. All. Simone Picchio.
Arbitri:  Valerio Merendelli e Marco Magalotti.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 3, 2014 17:10