Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 6, 2014 16:01

Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Umbra Quadri Bastia (azione)

la Umbra Quadri Bastia in azione durante una partita del campionato under 14 femminile

È in pieno svolgimento la stagione sportiva della Libertas Bastia e del Bastia Volley che sono pronte a cimentarsi in tanti campionati. In questa stagione sportiva il club partecipa ai campionati di serie B1, D, eccellenza regionale under 16 ed ai campionati di livello provinciale under 16, under 14, under 13 e under 12 e naturalmente con l’attenzione rivolta al minivolley.
SERIE D FEMMINILE
La One Investigazioni Bastia dopo la vittoria al tie-break con Petrignano e la conquista aritmetica del primo posto nel girone (42 punti) chiudono in casa la prima fase ospitando Fratta Todina (9 punti). Le ragazze di Berrettoni e Guerrini giocano sabato 8 marzo al palazzetto di viale Giontella alle ore 18.
UNDER 16 FEMMINILE
Nel campionato regionale l’Agenzia Assisi Sai-Fondiaria Bastia conquista i tre punti contro la Psm Perugia, che era andata avanti nel primo set, e sale a quota 17 punti in classifica. Domenica 9 marzo alle ore 10,30 si torna in campo tra le mura amiche contro la School Volley Perugia. Nel campionato provinciale le ragazze di Raspa vincono anche con Pietralunga e comandano a pieni punti il girone. Nel prossimo turno va in scena il derby contro Assisi. Si gioca lunedì 10 marzo alle ore 17,30 a Bastia Umbra.
UNDER 14 FEMMINILE
Dopo il turno di riposo, riprende il cammino del team targato Umbra Quadri Bastia che si reca al Pala-Evangelisti per affrontare lo School Volley Perugia.
UNDER 13 FEMMINILE
Vittoria in trasferta a Marsciano per De Nigris e compagne che con una bella prestazione conquistano i tre punti. Nel prossimo turno la Libertas Bastia guidata da Fabrizio Raspa farà visita a Chiusi, una tra le formazioni più quotate per la vittoria finale. L’under 13 targata Bastia Volley dopo il periodo di allenamenti e amichevoli si prepara alla seconda fase del campionato. Il Bastia Volley di Roberta Venarucci è stato inserito nel girone insieme a Spello, Todi, Monteluce, Libertas Perugia e Spoleto. Si comincia a Spello sabato 15 marzo alle ore 17,15, salvo variazioni.
UNDER 12 MISTO
Dopo la vittoria casalinga per tre a zero nell’incontro con Gubbio il Bastia Volley di Eleonora Gatto tornano in campo domenica 9 marzo alle ore 15 in trasferta a Ponte Valleceppi.
MINIVOLLEY
Appena conclusa la giornata di puro divertimento per i miniatleti nella palestra di Petrignano. I gruppi targati Carrozzeria M&G Bastia tornerà a divertirsi il 13 aprile a Valtopina.
(fonte Bastia Volley e Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 6, 2014 16:01