Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 27, 2014 19:00 Updated

Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Umbra Quadri Bastia (schierata)

la squadra della Umbra Quadri Bastia under 14 femminile schierata a centro campo

È in pieno svolgimento la stagione sportiva della Libertas Bastia e del Bastia Volley che sono pronte a cimentarsi in tanti campionati. In questa stagione sportiva il club partecipa ai campionati di serie B1, D, eccellenza regionale under 16 ed ai campionati di livello provinciale under 16, under 14, under 13 e under 12 e naturalmente con l’attenzione rivolta al minivolley.
SERIE D FEMMINILE
Archiviato il risultato positivo conseguito sul Fratta Todina la compagine affidata al dirigente Amantini si reca in trasferta a Fossato di Vico per una nuova tappa di questo impegnativo girone di campionato. La One Investigazioni Bastia affronterà con determinazione questo primo impegno esterno che si gioca domenica 30 marzo alle ore 18.
UNDER 16 FEMMINILE
L’Agenzia Assisi Sai-Fondiaria Bastia consegue solo vittorie nel campionato provinciale mantenendosi così imbattuta dopo sei gare disputate anche se, nell’ultimo turno, contro la Fortebraccio Perugia c’è stato bisogno di ricorrere al quinto set superare la resistenza di Lomurno e compagne. La formazione bastiola punta dichiaratamente a guadagnarsi l’accesso alla finalissima provinciale di categoria a cui accede una sola formazione da questo girone. Lunedì 31 marzo alle ore 17,45 il team di Raspa torna a giocare al palasport di viale Giontella affrontando Il Mosaico Gioielleria Bruna.
UNDER 14 FEMMINILE
La Umbra Quadri Bastia, pur disputando un buon incontro, esce sconfitta al tiebreak sul campo dell’aspirante capolista Todi. Il cammino prosegue con la gara da giocare a Ponte Felcino domenica 6 aprile alle ore 11,30.
UNDER 13 FEMMINILE
Prossimo avversario per la Libertas Bastia sarà la Sirio Perugia che sarà affrontato in trasferta domenica 30 marzo alle ore 10,30 al palasport di San Sisto. Mercoledì 2 marzo alle ore 17,30 ci sarà una nuova trasferta a Foligno per confrontarsi con la capolista. Il Bastia Volley di Roberta Venarucci supera in tre set Spoleto e si appresta a recarsi in trasferta per giocare contro la Libertas Perugia venerdì 28 marzo alle ore 17,30.
UNDER 12 MISTO
Per il Bastia Volley di Eleonora Gatto impegno esterno lunedì 31 marzo alle ore 17,30 alla palestra Polivalente Provinciale di Gubbio.
(fonte Bastia Volley e Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 27, 2014 19:00 Updated