La Clt Terni chiude in bellezza contro Corciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 31, 2014 10:00 Updated

La Clt Terni chiude in bellezza contro Corciano

Cipiccia Stefano

Stefano Cipiccia

Ultima gara della stagione regolare e diciassettesima vittoria della Clt Terni su diciotto partite disputate in serie C maschile, percorso veramente eccezionale quello fatto dalla squadra aziendale. Stavolta a doversi arrendere è stata la Umbria Volley Etruria Corciano superata in tre set. Su questa ultima gara c’è poco da dire in quanto Coccetta e compagni non hanno dovuto faticare più di tanto per aggiudicarsi la partita, facilitati anche dalle assenze di alcuni atleti della squadra corcianese, soprattutto quella pesante del palleggiatore Grasso. Archiviata la fase regolare inizia un altro campionato e la dirigenza ternana spera che i ragazzi continuino il percorso fatto fino ad ora e che il pubblico possa essere un’arma in più per raggiungere un risultato straordinario. Sabato 5 aprile iniziano i play-off per la promozione in B2 e l’appuntamento per gli sportivi è alle ore 21 al Pala-Itis contro il Monteluce.
CLT TERNI – UMBRIA VOLLEY ETRURIA CORCIANO = 3-0
(25-12, 25-13, 25-21)
TERNI: Pacciaroni 10, Coccetta 9, Salatin 8, Marta G. 7, Campana 3, Troiani, Marta A. (L), Cipiccia P. 5, Cipiccia S. 2, Carfagna 1, Cesaroni. All. Mario Campana.
CORCIANO: Mecucci 11, Petruzzo 6, Zampolini 4, Padella 3, Ceccagnoli 1, Cutuli 1, Piersanti (L), Ciangottini D. 1, Ciangottini M., Galli. All. Puya Montazemi.
Arbitro: Massimiliano Materazzini e Maurizio Merli.
(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 31, 2014 10:00 Updated