La Trasimeno Castiglione del Lago vince contro se stessa

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 19, 2014 12:30 Updated

La Trasimeno Castiglione del Lago vince contro se stessa

Trasimeno Castiglione del Lago (team) under 12 bianca

la squadra bianca della Trasimeno Castiglione del Lago partecipante al campionato under 12 misto

Nel campionato under 12 misto la compagine della Trasimeno Castiglione del Lago ha mandato in scena il derby in famiglia. La squadra rossa si è aggiudicata l’incontro con la compagine bianca. Le atlete guidate da Pamela Marconi hanno giocato meglio nel fondamentale del servizio che ha permesso nel corso del match di prendere il largo facilmente, eccetto il primo set dove le ragazze allenate da Stefania Barone hanno giocato con gran determinazione e buona difesa, dando del filo da torcere sino al 14-15. Sono state Alice Taino e Rachele Deboli prima, e Giada Brilli poi, a far pendere l’ago della bilancia a proprio favore. Gara molto corretta da entrambe le squadre per la soddisfazione del numeroso pubblico.
TRASIMENO VOLLEY BIANCA – TRASIMENO VOLLEY ROSSA = 0-3
(15-25, 6-25, 11-25)
TRASIMENO BIANCA : Likaj E. 4, Monzali L. 2, Becherini 2, Bonaccorsi 2, Nappini 2, Bartoccioni 1, Pomerani 1, Biscaro Parrini, Briganti, Sabba, Rossi. All. Stefania Barone.
TRASIMENO ROSSA: Deboli 11, Taino 5, Monzali M. 5, Tocci 5, Foscoli 3, Santarelli 3, Sciarma 3, Brilli 3, Tassi 2, Spito 1, Ricerchi 1. All  Pamela Marconi.
(fonte Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 19, 2014 12:30 Updated