Ponte Felcino, un rullo di tamburi vincente

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 17, 2014 12:28 Updated

Ponte Felcino, un rullo di tamburi vincente

Biscarini Alessandra

Alessandra Biscarini

Sfida avvincente quella che si è disputata sabato scorso al Cva, quartier generale della Sorbi Gioielli Ponte Felcino, squadra che vuol tenersi stretta la qualificazione ai play-off e che ha trovato una vittoria spettacolare contro la seconda in classifica San Giustino Volley. Un pubblico in delirio per le due compagini che nel primo set restano in equilibrio sino all’ultimo. Con i muri decisivi di Constantin e Giuli le locali chiudono il primo set col minimo scarto. Il secondo parziale inizia con il frastuono assordante della tifoseria ospite e mentre rullano i tamburi la squadra di Pungnitopo determinata e agguerrita più che mai, con attacchi e muri devastanti, si esalta e gestisce il margine di vantaggio andando a raddoppiare con lo stesso punteggio. Nel terzo periodo le atlete gialloblu, con la regia di Bucciarelli che distribuisce alle attaccanti Biscarini, Santicchi e Moretti palloni perfetti, non danno tregua alle avversarie mantenendo un forte distacco (14-4), il riusultato è ormai segnato e le alto tiberine sono costrette a deporre le armi.
SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO – SAN GIUSTINO VOLLEY = 3-0
(25-23, 25-23, 25-12)
PONTE FELCINO: Biscarini 11, Santicchi 10, Moretti 9, Constantin 8, Giuli 6, Bucciarelli 2, Trentini (L), Giulietti, Essienobon. N.E. – Persichini, Roscini, Zangarelli. All. Massimo Pugnitopo.
SAN GIUSTINO: Ihnatsiuk 14, Luciani 6, Morelli 6, Polimanti 4, Rosi 2, Brunetti, Carrai (L1), Moretti, Gobbi. N.E. – Leminci, Fabbri, Garofalo, Morgia (L2). All. Francesco Brighigna.
Arbitri: Cinzia Moccolini e Diletta Roccaforte.
(fonte Volley Ponte Felcino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 17, 2014 12:28 Updated