Ponte Valleceppi combatte solo un set col Pescara

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 17, 2014 17:50 Updated

Ponte Valleceppi combatte solo un set col Pescara

Di Matteo Federica (tuta)

Federica Di Matteo

Niente da fare per la Omg Galletti Ponte Valleceppi che s’inchina alla supremazia di una Dannunziana Pescara che, espugnando il Cva di via Isarco, si riprende con merito la prima posizione in classifica. Scivola invece al terz’ultimo posto la squadra umbra che sembra non riesca ad invertire un trend che la vede in questo girone di ritorno ancora senza vittorie e sempre più inguaiata a livello di classifica. L’unico rammarico per l’incontro di ieri è stato aver gettato al vento il secondo set dove le locali si sono trovate a condurre con ampio margine (13-5 e 16-9) ma sciupando tutto nel finale dove si son fatte raggiungere e sorpassare. Senza storia invece il terzo parziale dove probabilmente la delusione del set precedente e la caratura dell’avversario, ha di fatto costretto alla resa le ponteggiane e consegnato l’intera posta in palio alle abruzzesi. Unica nota positiva tra le fila locali, il debutto da titolare della giovane palleggiatrice Federica di Matteo che ha sostituito l’infortunata Elisa Radi dimostrandosi per niente intimorita dal ruolo di protagonista.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – DANNUNZIANA PESCARA = 0-3
(15-25, 21-25, 10-25)
PONTE VALLECEPPI: Bazzucchi 7, Rossi 6, Meschini 6, Tenerini 6, Tini 3, Di Matteo 2, Ponti (L), Molinari 4, Gaudenzi, Lolli, Capitini. N.E. – Radi. All. Roberto Macellari.
PESCARA: Guadagnino 16, Spagnoli 11, Colatriano 10, Di Bacco 5, Di Gregorio 5, Capriotti 3, Ballarini (L1), Calista 4, Spina. N.E. – Delli Pizzi, Volaj, Baldacchini, Di Palma (L2). All. Simone Di Rocco.
Arbitri: Claudio Bolognesi e Paolo Bianchini.
OMG GALLETTI (b.s. 7, v. 3, muri 3, errori 14).
DANNUNZIANA (b.s. 4, v. 10, muri 12, errori 8).
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 17, 2014 17:50 Updated