Ponte Valleceppi, kappao che brucia a Fabriano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 24, 2014 18:45 Updated

Ponte Valleceppi, kappao che brucia a Fabriano

Rossi Roberta (bagher)

un bagher di Roberta Rossi

Fallisce ancora uno scontro salvezza la Omg Galletti Ponte Valleceppi che stavolta brucia letteralmente una delle ultime occasioni per la permanenza in serie B2 femminile, contendedosi con le padrone di casa della Pallavolo Fabriano, che occupano la quint’ultima posizione, i preziosi tre punti in palio. Una partita che vede ancora una volta le ragazze di Macellari molto fallose e poco concrete, dando l’impressione di non credere più nell’impresa ed in questo modo facilitando non poco le avversarie di turno. Ancora una sconfitta quindi che allontana ulteriormente l’obiettivo e soprattutto rende più difficile, soprattutto dal punto di vista mentale, il prosieguo del campionato. Eppure finchè non sarà la matematica ad emettere un verdetto incofutabile, le ponteggiane devono provare a riscattarsi dimostrando il proprio valore, che di certo non è quello delle ultime prestazioni, e crederci, crederci fino in fondo ricominciando da domenica tra le mura del proprio Cva e tra l’affetto dei propri tifosi che continuano a avere fiducia in questa possibilità di riscatto.
PALLAVOLO FABRIANO – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-0
(25-17, 25-17, 25-17)
FABRIANO: Cerini 16, Mancini Palamoni 11, Ciccolini 10, Santoni 9, Sonaglia 4, Valente 3, Vincenti (L1), Malefora, Persigilli. N.E. – Balducci, Fattorini, Ragni, Pallotta (L2). All. Porfirio Rossini.
PONTE VALLECEPPI: Rossi 10, Bazzucchi 8, Meschini 8, Tini 6, Tenerini 4, Radi 3, Ponti (L), Gaudenzi 2. N.E. – Lolli, Molinari, Di Matteo, Capitini. All. Roberto Macellari.
Arbitri: Ida Isabella Di Rienzo e Franco Marinelli.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 24, 2014 18:45 Updated