Ponte Valleceppi non si rialza neppure col Manoppello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 10, 2014 10:55
Meschini Elisabetta (attacco)

Omg Galletti Ponte Valleceppi in attacco da zona-due con la schiacciatrice Elisabetta Meschini

Resta ancora con un pugno di mosche la Omg Galletti Ponte Valleceppi che nell’ennesimo incontro giocato ad armi pari con avversarie di maggiore caratura e con parziali lottati punto a punto e spesso ceduti solo ai vantaggi, non guadagna neanche un punto e vede ulteriormente allontanarsi l’obiettivo salvezza. Stavolta a gioire è la Ciaocarb Arabona Manoppello che, a differenza delle padrone di casa, non perde lucidità nei momenti salienti e cinicamente ha concretizzato le occasioni che si sono presentate a loro favore. Ed anche stavolta è stata questa la differenza tra le perugine e le pescaresi, con le prime che continuano a sprecare situazioni e set-point e che alla fine pagano con la sconfitta gli errori commessi durante l’incontro. Non sono serviti neanche gli oltre quaranta punti realizzati dal duo Tini-Meschini a far guadagnare almeno il tie-break e domenica inoltre arriva al Cva di via Isarco la corazzata Pescara e difficilmente ci sarà occasione di riscatto per le ragazze di Macellari.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – CIAOCARB ARABONA MANOPPELLO = 1-3
(25-21, 22-25, 21-25, 25-27)
PONTE VALLECEPPI: Tini 22, Meschini 19, Tenerini 12, Bazzucchi 8, Rossi 4, Radi 4, Ponti (L1), Gaudenzi 1, Molinari, Di Matteo. N.E. – Lolli, Capitini. All. Roberto Macellari.
MANOPPELLO: Dodi 20, Belfiglio 15, Agostino 13, Mancini 9, Caldarelli C. 3, Bianchi 2, Cesarone (L), Cocco 6, Caldarelli G., Ricci. N.E. – Di Muzio, Felizzi. All. Andrea D’Arielli.
Arbitri: Daniele Rex e Giulia Giorgio Olivieri.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 10, 2014 10:55