San Mariano in scioltezza con Amelia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 17, 2014 23:00
Valocchia Letizia

Letizia Valocchia

Una Graficonsul San Mariano spietata batte, tra le sue mura, il fanalino di coda della serie C femminile Amerina Pallavolo, tre set a zero in poco più di un’ora di gioco per le ragazze del presidente Catia Loletto. In una gara con il risultato mai in discussione, sono state provate molte opzioni con numerose sostituzioni, tanto che, nel terzo parziale in campo gioca, ad eccezione del libero, una squadra under 16. Tre set nei quali le maggiori capacità atletiche e tecniche delle rossoblu locali hanno prevalso sulle coriacee amerine, che hanno fatto veramente di tutto per opporsi. Le padrone di casa non hanno mai avuto cali di tensione, e chi è subentrato nel rettangolo di gioco ha messo in campo le proprie doti al servizio delle proprie compagne. Buona la prestazione della rientrante Urbani, di Maggi che si è alternata in cabina di regia con capitan Bartoccini, di Morarelli e Vata che hanno sostituito Spacci e Corselli ben figurando nei fondamentali di seconda linea ed al servizio. Risultato favorevole che consente di mantenere e consolidare la posizione in classifica, in vista degli impegnativi impegni futuri a cominciare dal derby di sabato prossimo contro Ellera.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – AMERINA PALLAVOLO = 3-0
(25-17, 25-19, 25-18)
SAN MARIANO: Spacci 11, Corselli 9, Valocchia 6, Distante 5, Bartoccini 3, Vibi 1, Capponi (L), Urbani 3, Morarelli 2, Maggi 1, Vata 1. N.E. – Ciancio, Della Giovampaola. All. Massimiliano Urbani e Lorenzo Castellini.
AMELIA: Catalucci 7, Isidori 6, Gentili 4, De Luca 4, Romanelli 3, Zurri 3, Valenti (L), Schiaroli 2, Venturini. All. Andrea Acciacca.
Arbitri: Chiara Santucci ed Ina Varfaj.
GRAFICONSUL (b.s. 15, v. 10, muri 1, errori 12).
AMERINA (b.s. 10, v. 5, muri 0, errori 23).
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 17, 2014 23:00