Terni smonta le brame di Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 17, 2014 00:01 Updated

Terni smonta le brame di Chiusi

Troiani Tommaso

Tommaso Troiani

Altra gara senza troppe difficoltà per la Clt Terni, la differenza tecnica si a fatta valere nell’incontro di serie C maschile che la vedeva opposta alla Emma Villas Chiusi. Il tecnico Campana in questa partita a dato un turno di riposo a Pacciaroni facendo giocare Camuzzi ed durante l’incontro a dato spazio anche al resto della panchina tranne a Carfagna che, nonostante fosse in lista, era infortunato. Nel primo set la squadra del presidente De Florio parte subito forte e con Troiani in battuta mette in difficoltà i toscani portandosi sul 5-0 e costringendo coach Monaci a chiedere tempo. Al rientro in campo la musica non cambia la squadra gialloblu continua a macinare gioco e nemmeno dopo il secondo time-out discrezionale sul 19-14, i chiusini riescono ad arginare gli aziendali, il vantaggio è rapido. Nel secondo frangente si parte in estremo equilibrio, la squadra ospite addirittura si porta sul 12-15. È il turno in battuta di Camuzzi che ribalta il punteggio e costringe Monaci ad intervenire prima sul 16-15 e poi sul 21-16, tutto risulta inutile e gli aziendali raddoppiano. La terza frazione vede tutta la panchina in campo ma il risultato non cambia, Coccetta e compagni si aggiudicano l’incontro
CLT TERNI – EMMA VILLAS CHIUSI = 3-0
(25-19, 25-17, 25-21)
TERNI: Salatin 18, Coccetta 11, Cesaroni 10, Marta G. 7, Camuzzi 4, Troiani 2, Marta A. (L), Cipiccia P. 3, Cipiccia S. 1, Pacciaroni, N.E. – Carfagna.All. Mario Campana Francesco Longo.
CHIUSI: Giannotti 10, Scricciolo 10, Meconcelli 6, Guarino 3, Nofroni 3, Lorenzoni 1, Cateni (L), Peruzzi 2, Monni 1, Cherubini, Falluomini. N.E. – Leandri. All. Marco Monaci e Massimo Tassi.
Arbitro: Dario Privitera e Azzurra Marani.
(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 17, 2014 00:01 Updated