Un Gubbio incompleto capitola a Pescara

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 10, 2014 08:47

Un Gubbio incompleto capitola a Pescara

New Font Prep Mori Gubbio (tempo)

le ragazze della New Font Prep Mori Gubbio durante un tempo

Con in campo una formazione molto rimaneggiata dalla New Font Mori Gubbio non ci si poteva attendere il miracolo. Sul campo della lanciatissima Dannunziana Pescara, seconda forza della serie B2 femminile, è stato tutto tremendamente complicato. Con Cacciamani infortunata, rottura carpo e metacarpo in allenamento (stagione finita per lei), Bianconi e le due Sannipoli indisponibili, il tecnico Mattoni ha provato a mettere in campo le sei pedine, dovendo cambiare ruolo ad alcune. Una prima frazione da incubo ha subito fatto capire che per le ragazze del presidente Panfili non era proprio serata ed in breve è arrivata la sconfitta.
DANNUNZIANA PESCARA – NEW FONT MORI GUBBIO = 3-0
(25-8, 25-17, 25-19)
PESCARA: Guadagnino 17, Colatriano 7, Spagnoli 6, Di Gregorio 8, Di Bacco 3, Capriotti, Ballarini (L1), Delli Pizzi 1, Spina. N.E. – Di Girolamo, Baldacchini, Calista, Di Palma (L2). All. Simone Di Rocco.
GUBBIO: Verdacchi 12, Cerbella 7, Ragnacci 7, Marcacci 3, Zannella 1, Becchetti, Passeri (L1), Pompili 2, Cardoni. N.E. – Morelli, Ciliegi (L2). All. Maurizio Mattoni.
Arbitri: Francesca Melizzi e Cristopher Binaglia.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 10, 2014 08:47