Bastia Umbra gira la boa con una vittoria a Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 22, 2014 10:25

Bastia Umbra gira la boa con una vittoria a Perugia

Ercolani Ilaria (attacca)

l’opposta Ilaria Ercolani in attacco

La One Investigazioni Bastia, con la gara del turno pasquale chiude il girone di andata di questa seconda fase del campionato di serie D femminile, e, grazie alla vittoria sulla Osteria di Pinocchio Perugia si mantiene in scia alla capolista formazione di San Sisto. Smaltita la delusione per la gara persa nel turno precedente il team bastiolo si trova a dover fronteggiare anche l’infortunio occorso in allenamento alla centrale Balducci che sarà quindi costretta al riposo per alcune settimane ed a cui va il miglior augurio per una pronta guarigione da parte di società, tecnici e compagne di squadra. Qualche infortunio anche nel gruppo di Pincicatti non consentiva alle perugine di esprimersi al meglio seppur denotando miglioramenti rispetto alla prima fase della stagione. Entrambe le squadre ruotano gli organici a loro disposizione ma il divario tra One Investigazioni e Osteria di Pinocchio rimane sempre a favore di Ercolani e c. che dimostrano qualche incertezza solo nella prima metà del terzo set quando, sul 10-11, Berrettoni e Guerrini sono costretti a chiamare tempo e ad alzare la voce per richiamare ad una pronta attenzione le sue ragazze in modo da poter chiudere l’incontro in tre soli set. Da segnalare la squisita ospitalità della società sportiva Nuova Perugia Volley che a fine gara propone a tutte le ragazze un gradito assaggio di pasticceria locale per festeggiare assieme l’avvicinarsi della Pasqua.
OSTERIA DI PINOCCHIO PERUGIA – ONE INVESTIGAZIONI BASTIA = 0-3
(16-25, 17-25, 19-25
BASTIA UMBRA: Ercolani 12, Gambacorta 9, Uccellani 8, Alessandretti 6, Tabai 5, Fastellini 2, Bosi (L), Rustici 3, Codignoni 2, Ercolanoni, Santarelli. All. Fabio Berrettoni.
PERUGIA: Tassi 9, Tomassini 9, Bracci 5, Macchioni 2, Spitaleri 1, Pera, Matteucci (L), Diano 3, Spaccini 3. All. Fabio Pincicatti.
Arbitro: Dario Privitera.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 22, 2014 10:25