Castiglione del Lago avanti in under 12 misto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 8, 2014 12:50

Castiglione del Lago avanti in under 12 misto

Trasimeno Castiglione del Lago (squadra) under 12

il team della Trasimeno Castiglione del Lago under 12 misto

Bastava  un set (ognuno vale un punto) alla compagine della Trasimeno Castiglione del Lago per approdare alle fasi provinciali del campionato under 12 misto e questo è arrivato nella gara casalinga contro la Delfino Tavernelle. Alla partenza sono subito le ospiti a spingere sull’acceleratore (5-10). Rachele Deboli al servizio permette alle biancorosse di riportarsi in avanti sorpassando (11-10), ma sono ancora le tavernellesi a ripartire ed aggiudicarsi il vantaggio trascinate da Pontefice e Barbolini. Nel secondo parziale Margherita Tocci da posto-quattro è devastante (7-1). Le ospiti rimettono in asse sull’8-8 e Matilde Foscoli allunga (15-10), ma ad accaparrarsi il set sono di nuovo le ospiti con Della Vecchia sugli scudi. Nel terzo frangente Alice Taino e Rachele Deboli sono scatenate e scavano un solco importante (10-4). Margherita Tocci e l’inarrestabile Deboli al servizio allargano la forbice in maniera abissale (21-10). È un ace della neo entrata Sara Santarelli a regalare la vittoria di questo parziale che consente alle ragazze del dirigente Marco Tocci di issarsi sul gradino più alto nella regular-season del campionato di under 12 misto.
TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – DELFINO TAVERNELLE = 1-2
(22-25, 23-25, 25-12)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Deboli 15, Tocci 9, Taino 6, Monzali 3, Foscoli 3, Tassi 3, Spito 3, Santarelli 1, Ricerchi, Sciarma, Brilli. All. Pamela Marconi.
TAVERNELLE: Barbolini, Bellali, Bielli, Cagiotti, Della Vecchia, Fagioli, Marroni, Mencaccini, Peruzzi, Pontefice, Posti. All. Simone Volpi.
(fonte Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 8, 2014 12:50