Città di Castello è retrocessa dopo lo stop col Pescara

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 7, 2014 19:00 Updated

Città di Castello è retrocessa dopo lo stop col Pescara

Bocciolesi-Raffanti-Benedetti (muro)

Gherardi Cartoedit Città di Castello a muro con Andrea Bocciolesi, Luca Raffanti e Leonardo Benedetti

La Gherardi Cartoedit  Città di Castello viene superata in quattro set. Doveva essere la gara fondamentale per tener  aperte le speranze salvezza in serie B2 maschile, ma una prestazione sottotono della formazione biancorossa, ha regalato il successo ad una Gada Group Pescara che nel primo set, vinto dai tifernati, non era sembrata irresistibile. La gara era iniziata in ritardo a causa della scelta arbitrale di cambiare sede di gioco spostando la competizione nella Palestra Salviani, per la condensa del Pala-Ioan, senza che questo avesse impedito alle due squadre di effettuare un normale riscaldamento. Una decisone spropositata arrivata dall’arbitro il signor Bolognesi, fra lo stupore di tutti. La gara di fatto dura un set, quando sul risultato uno a zero la partita poteva girare a favore dei tifernati, la squadra di Menghi si è disunita ed è uscita dalla competizione. Rimane il rammarico di non aver saputo sfruttare le tante occasioni capitate nel corso della stagione e soprattutto il  grande lavoro svolto in palestra da questi ragazzi per tutta la settimana con grande spirito di sacrificio. Con quattro gare al termine l’obiettivo è quello di chiudere la stagione con più vittorie e con la migliore posizione di classifica possibile. Prossima gara per la Gherardi Cartoedit  in trasferta domenica 13 aprile alle ore 17,30 con la M.Roma.
GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO – GADA GROUP PESCARA = 1-3
(26-24, 17-25, 13-25, 12-25)
CITTÀ DI CASTELLO: Arcangeli 9, Benedetti 9, Stoppelli 8, Marconi 4, Bocciolesi 2, Marini 2, Boriosi (L), Nardi 5, Cherubini 2, Celestini 1, Raffanti 1. N.E. – Mariucci. All. Michele Menghi e Francesco Fiorucci.
PESCARA: Longobardo 17, Evangelista 10, Colamarino 9, Piazza 7, Michelucci 6, Terenzi 4, Vallescura (L), Rossi 10, D’Onofrio 1, Appignani. N.E. – Tentarelli. All. Norman Colella e Giovanni Mariotti.
Arbitri: Claudio Bolognesi e Paolo Bianchini.
GHERARDI CARTOEDIT (b.s. 11, v. 2, muri 4, ricezione 59%, attacco 37%, errori 25).
GADA GROUP (b.s. 10, v. 6, muri 10, ricezione 66%, attacco 51%, errori 16).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 7, 2014 19:00 Updated