Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 3, 2014 11:04

Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Agenzia di Assisi Sai-Fondiaria Bastia (team) under 16

la squadra targata Agenzia di Assisi Sai-Fondiaria Bastia

È in pieno svolgimento la stagione sportiva della Libertas Bastia e del Bastia Volley che sono pronte a cimentarsi in tanti campionati. In questa stagione sportiva il club partecipa ai campionati di serie B1, D, eccellenza regionale under 16 ed ai campionati di livello provinciale under 16, under 14, under 13 e under 12 e naturalmente con l’attenzione rivolta al minivolley.
SERIE D FEMMINILE
In questo fine settimana la One investigazioni Bastia si appresta a ricevere il Todi Volley per cercare di mantenere il passo con cui ha preso il via questo nuovo girone. Appuntamento al palazzetto di viale Giontella sabato 5 aprile alle ore 21,15 assieme alle ragazze del settore giovanile sempre presenti ad incitare Ercolani e compagne.
UNDER 16 FEMMINILE
L’Agenzia Assisi Sai Fondiaria Bastia supera anche le avversarie di Rivotorto e vede avvicinarsi il traguardo minimo della stagione. La formazione bastiola punta dichiaratamente a guadagnarsi l’accesso alla finalissima provinciale di categoria a cui accede una sola squadra da questo girone e per Raspa e C. basterà una sola vittoria nei prossimi tre incontri. Il trittico conclusivo avvia con la trasferta a Pietralunga di giovedì 10 aprile alle ore 19. La gara è stata posticipata per consentire ad entrambe le squadre di poter essere presenti alla gara play-off della Sir Safety Perugia.
UNDER 14 FEMMINILE
Il cammino della Umbra Quadri Bastia prosegue con il recupero della gara da giocare a Ponte Felcino fissato per domenica 6 aprile alle ore 11,30.
UNDER 13 FEMMINILE
Dopo la trasferta a Foligno le giovanissime della Libertas Bastia si apprestano ad ospitare le pari età della Media Umbria Marsciano: si gioca martedì 8 aprile alle ore 18,30 alla palestra della scuola media. Il Bastia Volley di Roberta Venarucci si appresta ad affrontare sul proprio campo la Pallavolo Perugia Monteluce. Appuntamento al palazzetto di viale Giontella per domenica 6 aprile alle ore 15,30.
UNDER 12 MISTO
Il Bastia Volley di Eleonora Gatto giunge all’ultimo turno della stagione regolare in cui si apprestano ad affrontare il Volley Ponte Felcino. Si gioca alla palestra di Borgo 1° Maggio giovedì 10 aprile alle ore 15,30.
MINIVOLLEY
Fervono i preparativi per le prossime iniziative che vedono coinvolti i gruppi targati Carrozzeria M&G Bastia per i tornei giovanili in programma a Valtopina domenica 13 aprile (ore 9-12,30) per il circuito Terre Francescane e, successivamente, a Bastia Umbra domenica 27 aprile (ore 15) in piazza Mazzini nell’ambito di una manifestazione a sostegno della candidatura di Perugia2019 a capitale europea della cultura.
(fonte Bastia Volley e Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 3, 2014 11:04