Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 10, 2014 19:30 Updated

Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Libertas Bastia (team) under 13 femminile

il team della Libertas Bastia under 13 femminile

È in pieno svolgimento la stagione sportiva della Libertas Bastia e del Bastia Volley che sono pronte a cimentarsi in tanti campionati. In questa stagione sportiva il club partecipa ai campionati di serie B1, D, eccellenza regionale under 16 ed ai campionati di livello provinciale under 16, under 14, under 13 e under 12 e naturalmente con l’attenzione rivolta al minivolley.
SERIE D FEMMINILE
Per il girone D in questo quarto turno arriva il momento dello scontro al vertice tra Floreale Perugia e One Investigazioni Bastia, entrambe le formazioni giungono a questa gara reduci da sole vittorie in tre set e ci vorrà grande intensità agonistica per cercare di prevalere sulle avversarie. Si gioca sabato 12 aprile ore 18 alla palestra Capitini di Perugia.
UNDER 16 FEMMINILE
L’Agenzia Assisi Sai Fondiaria Bastia, dopo la trasferta a Pietralunga, si appresta ad una nuova gara esterna a Santa Maria deglia Angeli contro Assisi terzo della graduatoria. Si gioca alla palestra della scuola media Alessi mercoledì 23 aprile alle ore 18.
UNDER 14 FEMMINILE
Con la vittoria in trasferta sul Ponte Felcino la Umbra Quadri Bastia migliora la posizione in classifica. Adesso è in arrivo al palazzetto di viale Giontella la terza della classe School Volley Perugia e, inconsuetamente, si giocherà martedì 15 aprile alle ore 17 (grazie alla collaborazione della pallamano bastiola) poiché le gare precedentemente in programma per domenica 13 aprile sono state rinviate a causa dello svolgimento del Trofeo delle Province a cui prendono parte anche atlete delle due formazioni.
UNDER 13 FEMMINILE
Soddisfazione per il successo colto dalla Libertas Bastia nei confronti delle pari età della Media Umbria Marsciano che dà nuova linfa alla formazione di Raspa per l’incontro casalingo del 22 aprile (palestra scuola media) contro Chiusi. Il Bastia Volley di Roberta Venarucci si appresta a recuperare sul proprio campo la gara rinviata con la Pallavolo Perugia Monteluce. Appuntamento alla palestra di Borgo 1° Maggio per lunedì 14 aprile alle ore 18,15.
MINIVOLLEY
Annullata la tappa in programma a Valtopina i gruppi targati Carrozzeria M&G Bastia si preparano per il torneo a Bastia Umbra di domenica 27 aprile (ore 15) in piazza Mazzini nell’ambito della manifestazione a sostegno della candidatura di Perugia 2019 a capitale europea della cultura.
(fonte Bastia Volley e Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 10, 2014 19:30 Updated