Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 24, 2014 10:00 Updated

Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Minivolley (piazza)

una partita di minivolley in piazza

È in pieno svolgimento la stagione sportiva della Libertas Bastia e del Bastia Volley che sono pronte a cimentarsi in tanti campionati. In questa stagione sportiva il club partecipa ai campionati di serie B1, D, eccellenza regionale under 16 ed ai campionati di livello provinciale under 16, under 14, under 13 e under 12 e naturalmente con l’attenzione rivolta al minivolley.
SERIE D FEMMINILE
Inizia il girone di ritorno di questa seconda fase e la One Investigazioni Bastia, reduce dalla positiva gara del turno pasquale a Perugia, si appresta ad una nuova trasferta per affrontare il Fratta Todina. La gara è prevista per sabato 26 aprile alle ore 21 alla locale palestra della scuola media.
UNDER 16 FEMMINILE
L’Agenzia Assisi Sai Fondiaria Bastia, dopo aver superato Assisi al tie-break, si avvia a concludere la stagione regolare disputando la gara interna contro Città di Castello lunedì 28 aprile alle ore 17,45 al palazzettot di viale Giontella. La squadra è già qualificata per la finale provinciale di categoria in cui affronterà Chiusi in gara unica e campo neutro.
UNDER 14 FEMMINILE
Nel prossimo turno la Umbra Quadri Bastia se la vedrà con la capolista San Mariano domenica 27 aprile alle ore 10,30 al palazzetto di viale Giontella.
UNDER 13 FEMMINILE
Il Bastia Volley di Roberta Venarucci veleggia al secondo posto in classifica subendo una sola sconfitta dal forte Todi. L’attività agonistica prosegue con la gara interna di lunedì 28 aprile alle ore 18 quando alla palestra di Borgo 1° Maggio affronterà Spello. La Libertas Bastia  di Raspa viene invece superata da Chiusi ed abbandona le velleità di tenere il passo delle formazioni in testa al girone. Rimangono ancora due turni da giocare per chiudere la stagione comunque estremamente positiva; prossimo incontro in trasferta martedì 29 aprile alle ore 17,30 a Città di Castello.
MINIVOLLEY
Bastia Volley e Libertas Bastia, in collaborazione con il comune di Bastia Umbra, organizzano per domenica 27 aprile un evento di minivolley in piazza Mazzini (a partire dalle ore 15) a Bastia Umbra per il sostegno a ‘Perugia capitale europea della cultura 2019’. La manifestazione coinvolgerà i mini atleti delle società bastiole e del comprensorio per una giornata di puro divertimento. I nostri gruppi targati Carrozzeria M&G Bastia si stanno già organizzando per l’occasione.
(fonte Bastia Volley e Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 24, 2014 10:00 Updated