Marsciano supera Acquasparta e gioca per il titolo umbro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 10, 2014 18:00 Updated

Marsciano supera Acquasparta e gioca per il titolo umbro

Metalmeccanica Umbra Marsciano (team) under 16 femminile

il collettivo della Metalmeccanica Umbra Marsciano under 16 femminile

Con il netto successo per tre a zero anche in gara-due la Metalmeccanica Umbra Marsciano raggiunge la finale regionale della categoria under 16 femminile per il secondo anno consecutivo. Termina al tappeto l’Acquasparta Future Volley che nulla ha potuto per contrastare la superiorità avversaria. Partita non spettacolare dove la battuta delle marscianesi ha fatto la differenza e tanto è bastato per determinare lo strappo in tutti i parziali. Miglior marcatrice dell’incontro è stata Martina Larini ma nel complesso tutte le ragazze del tandem tecnico Piazzese-Capitini  hanno dato il loro prezioso contributo. Ora l’epilogo con la finale che si svolgerà il 1° maggio in sede da stabilire contro le pari età del San Mariano per eleggere le campionesse regionali di questa stagione.
METALMECCANICA UMBRA MARSCIANO – ACQUASPARTA FUTURE VOLLEY = 3-0
(25-17, 25-14, 25-16)
MARSCIANO: Larini 19, Mancinelli 11, Fagioli 10, Ambroglini 7, Pottini 6, Barbabella 1, Rumori (L1), Cerquetelli 3, Possanzini, Montini (L2), Marinelli. AAll. Cristian Piazzese e Roberto Capitini.
ACQUASPARTA: Leorsini 10, Peri 5, Valenza 3, Liurni 2, Di Patrizi 2, Brunetti 1, Evangelista (L), Carlino 1, Spoldi, Proietti. All. Consuelo Petrocchi e Ruben Posati.
(fonte Media Umbria Marsciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 10, 2014 18:00 Updated