Nuovo successo esterno per la One Investigazioni Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2014 00:01 Updated

Nuovo successo esterno per la One Investigazioni Bastia

Codignoni Francesca

Francesca Codignoni

Dalla trasferta di serie D femminile giungono notizie confortanti sullo stato di salute della squadra targata One Investigazioni Bastia che prosegue con decisione la rincorsa al vertice per cercare di guadagnarsi l’accesso alle semifinali play-off. Nella prima frazione la Anspi Fratta Todina cerca di impensierire la formazione bastiola e per lunghi tratti mette in atto un gioco di buona qualità rimanendo in scia fino al 16-18 quando, con Alessandretti al servizio, c’è lo scatto in avanti (16-21) che condiziona l’esito del parziale. Nel secondo set cresce la qualità della battuta nelle file ospiti e la ricezione avversaria cala di rendimento; Cerquetelli trova qualche buon colpo in attacco (cinque solo in questo set) ma la difesa della One Investigazioni spesso ha la meglio nel favorire poi le alzate di Fastellini per le varie attaccanti a disposizione. Nel terzo parziale la resa delle ragazze di Mazzasette segna il cammino verso la chiusura dell’incontro in favore del team del dirigente Amantini.
ANSPI FRATTA TODINA – ONE INVESTIGAZIONI BASTIA = 0-3
(19-25, 17-25, 9-25)
BASTIA UMBRA: Uccellani 12, Alessandretti 8, Ercolani 7, Gambacorta 7, Tabai 6. Fastellini 4, Bosi (L), Codignoni 2, Ercolanoni 1, Zagori 1, Rustici, Santarelli. All. Fabio Berrettoni.
FRATTA TODINA: Cerquetelli 11, Lanfaloni 4, De Martino 4, Cerquaglia 3, Ceccarelli 3, Pancrazi 3, Cembolini (L), Biscotti 1, Trequattrini 1 Galletti. All. Mazzasette Giuseppina.
Arbitro: Diletta Roccaforte.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2014 00:01 Updated