Orvieto stende la giovane San Miniato

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 27, 2014 10:30 Updated

Orvieto stende la giovane San Miniato

Mosconi-Scarpa (murano)

Zambelli Orvieto a muro con Beatrice Mosconi ed Ilenia Scarpa

La Zambelli Orvieto mette a segno al Pala-Papini la ventunesima vittoria della stagione regolare di serie B2 femminile, la sedicesima per tre a zero. A farne le spese la giovane formazione del Gruppo Lupi San Miniato che ha giocato una buona gara, ma non poteva fare di più contro le padrone di casa che, a due gare dal termine del campionato, restano al comando della classifica. Nelle file biancoverdi in sala di regia il debutto da titolare di Andrea Sacco che ha ben gestito il gioco e nelle file ospiti da segnalare l’ottima prova della diciassettenne libero Sasselli. Orvieto, pur con un avversario mai domo, ha gestito al meglio la gara mantenendo sempre il vantaggio. Gara che viene chiusa dalle donne della Rupe con il risultato di tre a zero. Ora da lunedì si comincia a preparare l’ultima trasferta che vedrà le orvietane impegnate sul campo del Riotorto. La classifica non cambia con la Zambelli in testa con 62 punti, seguita da Castelfranco ad una lunghezza.
ZAMBELLI ORVIETO – GRUPPO LUPI SAN MINIATO = 3-0
(25-19, 25-12, 25-19)
ORVIETO: Scarpa E. 16, Scarpa I. 12, Di Carlo 11, Lorio 6, Mosconi 6, Sacco A. 1, Andreani (L), Bigini 5, Rossit 3, Sacco C., Rellini, Campana. All. Giuseppe Iannuzzi e Marco Gobbini.
SAN MINIATO: Donati 10, Montella 5, Zonta 5, Bientinesi 5, Falcucci 3, Morozzi 1, Sasselli (L), Corti 2, Rossi 1, Bartali, Neri. All. Nicola Manetti e Niccolò Giannoni.
Arbitri: Pierfrancesco Pascasio e Rosa Gessone.
ZAMBELLI(b.s. 8, v. 6, muri 6, errori 10).
GRUPPO LUPI(b.s. 5, v. 4, muri 5, errori 10).
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 27, 2014 10:30 Updated