Ponte Valleceppi sconfitta e saluta la serie B2

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 7, 2014 20:30 Updated

Ponte Valleceppi sconfitta e saluta la serie B2

Omg Galletti Ponte Valleceppi (seria)

coach Roberto macellari parla alla squadra della Omg Galletti Ponte Valleceppi durante un tempo

Ritorna a casa con l’ennesima sconfitta la Omg Galletti Ponte Valleceppi che subisce la sconfitta nella ventiduesima giornata di serie B2 femminile ad opera della Lar Battistelli San Giovanni Marignano. La compagine biancoblu gioca la solita partita che la vede in campo a tratti strepitosa e a tratti inguardabile, vincendo dei set dove tutto è perfetto e perdendone altri in cui sembrano l’ombra di sé stessa. Anche stavolta non è mancato il finale come da copione e cioè con un set gestito fin dall’inizio con quattro-cinque punti di margine e poi perso ai vantaggi. Sconfitta dolorosissima anche perché, a causa dei risultati favorevoli delle dirette avversarie, la squadra ponteggiana è matematicamente retrocessa nella categoria regionale e quindi dopo tre anni di permanenza le ragazze di Macellari salutano il palcoscenico nazionale non senza il rammarico di aver lasciato di volta in volta punti preziosi che hanno pregiudicato l’obiettivo salvezza. Restano comunque ancora quattro gare alla fine del campionato dove le ponteggiane cercheranno di dimostrare il proprio valore che sicuramente non è quello che mostra l’impietosa classifica.
LAR BATTISTELLI SAN GIOVANNI MARIGNANO – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-1
(19-25, 25-11, 25-17, 26-24)
SAN GIOVANNI MARIGNANO: Lunghi 17, Tallevi Diotallevi 16, Montani 14, Zambon 10, Cicoria 7, Ginesi 1, Godenzoni (L), Rossi. N.E. – Nicolai, Pagnoni. All. Matteo Costanzi.
PONTE VALLECEPPI: Tenerini 13, Bazzucchi 11, Meschini 10, Tini 9, Rossi 5, Radi 4, Ponti (L1), Molinari 1, Gaudenzi 1, Di Matteo. N.E. – Capitini (L2). All. Roberto Macellari.
Arbitri: Riccardo Barabani e Virginia Tundo.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 7, 2014 20:30 Updated