Ponte Valleceppi si sblocca nello scontro in coda con Jesi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 14, 2014 11:00 Updated

Ponte Valleceppi si sblocca nello scontro in coda con Jesi

Omg Galletti Ponte Valleceppi (punto)

la felicità per la vittoria della Omg Galletti Ponte Valleceppi in serie B2 femminile

A dispetto della classifica, è stata battaglia vera tra la Omg Galletti Ponte Valleceppi e le ospiti della Pieralisi Jesi le quali hanno dato vita ad una partita intensa e combattuta che ha visto, dopo un lungo digiuno, tornare alla vittoria in serie B2 femminile le padrone di casa. Tutti i parziali sono stati lottati dalle contendenti punto a punto, rendendo il risultato finale incerto e quindi l’incontro per niente noioso. Unica nota dolente l’infortunio alla caviglia alla fine del primo set alla palleggiatrice umbra Elisa Radi, sostituita in maniera positiva da Federica Di Matteo e, nel secondo set per lo stesso motivo, a Monna tra le fila marchigiane. Al di la di questi episodi negativi (comunque non gravi) è stato un incontro tra due squadre che non hanno più niente da chiedere a questo campionato e, probabilmente per questo motivo, hanno dato vita ad una bella partita proprio perchè giocata senza nessun condizionamento.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – PIERALISI JESI = 3-1
(25-23, 23-25, 26-24, 25-21)
PONTE VALLECEPPI
: Tenerini 18, Tini 17, Meschini 15, Bazzucchi 11, Rossi 7, Radi, Ponti (L), Molinari, Gaudenzi, Di Matteo. N.E. – Cancellotti. All. Roberto Macellari.
JESI: Alessandrini 17, Diaz 15, Kus 15, Martucci 9, Castellucci 7, Monna, Cecconi (L1), Romagnoli 2, Bara 2, Perelli, Bassotti. N.E. – Bacheca, Bellesi (L2). All. Luciano Sabbatini.
Arbitri: Giulia Giorgio Olivieri e Serena Salvati.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 14, 2014 11:00 Updated