San Mariano trionfa a Città di Castello e va in finale regionale

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 10, 2014 16:30
Polisportiva San Mariano (team) under 16 femminile

la formazione della Polisportiva San Mariano under 16 femminile

Le ragazze della Polisportiva San Mariano sbancano in gara-due di semifinale il Pala-Ioan, tana della Gherardi Cartoedit Città di Castello, ed approdano alla finalissima regionale del campionato di under 16 femminile in programma il prossimo primo maggio. Con un perentorio tre a zero le atlete dei coach Urbani e Castellini si aggiudicano il match, grazie ad un approccio alla gara sereno, convinto e determinato, frutto dell’attento lavoro di preparazione alla gara svolto durante le sessioni di allenamento settimanale. Ciancio è attenta ed accurata sia in ricezione che in difesa e, grazie alla sua opera, Maggi innesca con precisione i suoi terminali offensivi, che nelle conclusioni di Morarelli, Distante ed Urbani definiscono con chiarezza l’andamento della gara, in particolare nei primi due set dove il gioco di San Mariano è lucido e divertente, lasciando ben poche chance di reazione alle ragazze di coach Brizzi. Nella terza frazione Nardi prima e Tosti poi cercano di tenere vive le speranze delle tifernati; San Mariano aggiunge a referto anche i punti in azione e in servizio di Carletti e Valocchia, che assieme a Vibi e alla rientrante Vata appongono il sigillo sul parziale, sicuramente il più combattuto dell’incontro, ma oggettivamente sempre sotto il controllo di coach Urbani. Appuntamento quindi alla finale regionale con le pari età del Marsciano.
GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO – POLISPORTIVA SAN MARIANO = 0-3
(15-25, 17-25, 22-25)
SAN MARIANO: Urbani 12, Distante 12, Morarelli 8, Vata 3, Carletti 3, Maggi 3, Ciancio (L), Vibi 5, Valocchia 3, Miorelli, Sabatini, Germini. All. Massimiliano Urbani e Luigi Castellini.
CITTÀ DI CASTELLO: Nardi 11, Tosti 5, Aliverni 2, Mearini 2, Goti 2, Belli 1, Avargini (L), Tizzi, Campanelli,  Cicioni, Fabbri. All. Enrico Brizzi e Chiara Caterino.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 10, 2014 16:30