Cus Perugia: uomini battuti da Roma

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 19, 2014 19:45
Cus Perugia (team) cnu maschile 2014

la selezione maschile del Cus Perugia schierata alle qualificazioni dei campionati nazionali uuniversitari 2014

I Campionati Nazionali Universitari del volley maschile cominciano in salita per gli studenti del Cus Perugia che vengono superati in tre set nella gara del debutto. Poco da fare per i biancorossi nell’esordio della competizione contro il Cus Roma Foro Italico, dimostratosi più quadrato nel gioco ed entrato con atteggiamento migliore in campo. Una partita giocata in crescendo dalla pattuglia perugina che, malgrado le assenze importanti, ha cercato di far valere i suoi punti di forza ma ha finito col pagare dazio per colpa dei troppi errori commessi (addiritture trenta). Nel torneo riservato gli iscritti presso gli atenei italiani, la formazione del presidente Pier Luigi Cavicchi resta a bocca asciutta pur avendo la consapevolezza di avere grossi margini di miglioramento. Una partita comandata dai capitolini per mezzo di una battuta ficcante ed una difesa su grande livelli che ha reso il lavoro difficile agli umbri e consentito di portare a casa il risultato ai laziali. La dirigenza del clan di via Tuderte esprime riconoscenza alle società sportive Città di Castello Pallavolo, Umbria Volley Etruria Corciano, Polisportiva Monteluce, Pallavolo Foiano, per aver consentito alle proprie tesserate di fare parte di questa selezione Martedì seconda partita contro il Cus Trieste perdente per tre a zero contro il Cus Catania, le altre due squadre del girone che mette in palio due posti per le semifinali.
CUS ROMA – CUS PERUGIA = 3-0
(25-17, 25-17, 25-21)
ROMA: Fagiani 12, Rossi 11, Morelli 6, Russo 6, Ianiro 1, Accettola 1, Trappetti (L), Catena 1, Paolinelli, Spampinato, locampo. All. Antonella Ferrari.
PERUGIA: Servettini 8, Agostini 6, Benedetti 6, Mecucci 4, Polidori 4, Stoppelli, Schippa (L), Merli 1, Dorini 3, Arcangeli. All. Francesco Sacchinelli.
(fonte Cus Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 19, 2014 19:45