Geriatria Volley lascia e Cortona raddoppia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 10, 2014 17:53

Geriatria Volley lascia e Cortona raddoppia

Geriatria Volley (staff) 2014

la formazione targata Geriatria Volley che partecipa al torneo open maschile csi

Come ai vecchi tempi, una partita senza libero e con i centrali che devono saper fare tutto. Almeno questo era l’intento. Nell’ultima giornata della stagione regolare che chiudeva il campionato della categoria open maschile Csi, si sono affrontate le vecchie glorie perugine e cortonesi. Quello che si è visto in campo è stato uno spettacolo scadente (se non scaduto) ma ai rappresentanti di Geriatria Volley serviva solo per avvicinamento ai play-off. Aver perso contro la Corito Free Sport Cortona non è dunque un problema anche se adesso in semifinale si ritroverà di fronte la stessa avversaria toscana che per due volte si è imposta in questa fase preliminare. L’abbinamento della post season era quasi scontato ed è divenuto matematico quando i geriatri hanno conquistato il terzo set, ma tutto sommato è sembrata una partita giocata a scacchi, con molta pretattica in vista dello scontro in gara unica che venerdì prossimo metterà in palio l’accesso alla finalissima del torneo. Solo allora saranno scoperte davvero tutte le carte degli opposti schieramenti. L’attesa per il conto alla rovescia è già cominciata.
GERIATRIA VOLLEY– CORITO FREE SPORT CORTONA = 1-3
(15-25, 19-25, 25-23, 23-25)
GERIATRIA VOLLEY: Cavallucci 14, Valocchia 13, Burzigotti 8, Capparrucci 5, Spagnolli 4, Aglietti 3, Coletti 3, Tardioli 1, Marzi, Berioli. All. Antonio Bartoccini.
CORTONA: Lovari 14, Francini 12, Palmerini 8, Camerini 3, Mazzoli 2, Vanni 5, Ceccarelli 4, Calzini. All. Maurizio Calzini.
Arbitro: Roberto Guerra ed Alessandra Zepparelli.
GERIATRIA VOLLEY (b.s. 18, v. 5, muri 6, errori 32).
CORITO FREE SPORT (b.s. 9, v. 5, muri 6, errori 22).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 10, 2014 17:53