Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 1, 2014 22:57

Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Raspa Fabrizio

Fabrizio Raspa

È in pieno svolgimento la stagione sportiva della Libertas Bastia e del Bastia Volley che sono pronte a cimentarsi in tanti campionati. In questa stagione sportiva il club partecipa ai campionati di serie B1, D, eccellenza regionale under 16 ed ai campionati di livello provinciale under 16, under 14, under 13 e under 12 e naturalmente con l’attenzione rivolta al minivolley.
SERIE D FEMMINILE
Sarà il Fossato Volley il prossimo avversario  che la One Investigazioni Bastia affronterà al palazzetto di viale Giontella sabato 3 maggio alle ore 21,15. Per il team di coach Berrettoni si rende necessario un risultato pieno per mantenere viva la possibilità di accedere alla fase successiva del campionato.
UNDER 16 FEMMINILE
L’Agenzia Assisi Sai Fondiaria Bastia, conclude la stagione regolare con una sconfitta ininfluente ai fini della classifica. La squadra era già qualificata per la finale provinciale di categoria in cui affronterà la Chiusi in gara unica e campo neutro. La Fipav a breve comunicherà la sede e la data prescelti per l’atto conclusivo di questo campionato.
UNDER 14 FEMMINILE
Chiusura di stagione per la Umbra Quadri Bastia che, nell’ultimo turno di campionato, se la vedrà contro il Ponte Felcino domenica 4 maggio alle ore 10,30 al palazzetto di viale Giontella.
UNDER 13 FEMMINILE
Il Bastia Volley, nel settimo turno di campionato, prosegue l’attività con la trasferta a Spoleto di venerdì 2 maggio quando alle ore 18 ci sarà da affrontare Spoleto. La formazione della Libertas Bastia viene invece sconfitta per tre a zero in trasferta a Città di Castello ed ora si appresta a disputare in casa l’ultima gara del girone contro la Sirio Perugia martedì 6 maggio alle ore 18,30 alla palestra della scuola media.
MINIVOLLEY
Bastia Volley e Libertas Bastia, rinviato il torneo di minivolley in piazza del 27 aprile per seguire la finale scudetto di serie A1 maschile, programmano l’attività delle prossime settimane per i gruppi targati Carrozzeria M&G Bastia: 11 maggio a Rivotorto  per la tappa conclusiva del circuito Terre Francescane ed il 18 maggio a Bastia Umbra presso Umbria Fiere per l’attività organizzata dalla federazione.
(fonte Bastia Volley e Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 1, 2014 22:57