Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 8, 2014 17:32

Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Agenzia di Assisi Sai-Fondiaria Bastia (team) under 16

la squadra targata Agenzia di Assisi Sai-Fondiaria Bastia under 16 femminile

È in pieno svolgimento la stagione sportiva della Libertas Bastia e del Bastia Volley che sono pronte a cimentarsi in tanti campionati. In questa stagione sportiva il club partecipa ai campionati di serie B1, D, eccellenza regionale under 16 ed ai campionati di livello provinciale under 16, under 14, under 13 e under 12 e naturalmente con l’attenzione rivolta al minivolley.
SERIE D FEMMINILE
Impegno settimale in trasferta per la One Investigazioni Bastia che si reca a Todi per affrontare la locale formazione guidata dal tecnico Nocchi. Per Ercolani e compagne ci sarà bisogno di molta attenzione per fare bene in un campo tradizionalmente difficile come quello di Ponte Naia. Si gioca sabato 10 maggio alle ore 21.
UNDER 16 FEMMINILE
Per conquistare la coppa comitato provinciale Perugia l’Agenzia Assisi Sai Fondiaria Bastia, affronterà Chiusi in gara unica e campo neutro. La Fipav, per far disputare l’incontro, ha scelto il campo di San Feliciano per il giorno 22 maggio alle ore 17.
UNDER 14 FEMMINILE
Nell’ultimo turno di campionato la Umbra Quadri Bastia supera il Ponte Felcino guadagnandosi il terzo posto nella classifica finale. Non è stata raggiunta la qualificazione alle finali provinciali ma, soprattutto nel girone di ritorno, le ragazze di Raspa hanno dimostrato notevoli miglioramenti che lasciano ben sperare per la prossima stagione sportiva.
UNDER 13 FEMMINILE
Il Bastia Volley si prepara alla gara interna di domenica 11 maggio, alle ore 15,30 sarà la Libertas Perugia a calcare la scena al palazzetto di viale Giontella. La successiva gara è prevista pochi giorni dopo nel capoluogo contro Monteluce, si giocherà mercoledì 14 maggio alle ore 17,15 alla palestra comunale di Sant’Erminio. La formazione della Libertas Bastia ha invece concluso il suo campionato e si prepara ad un periodo di tornei ed amichevoli.
(fonte Bastia Volley e Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 8, 2014 17:32