Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 15, 2014 08:40

Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Bastia Volley (team) under 13 femminile

la compagine del Bastia Volley under 13 femminile

È in pieno svolgimento la stagione sportiva della Libertas Bastia e del Bastia Volley che sono pronte a cimentarsi in tanti campionati. In questa stagione sportiva il club partecipa ai campionati di serie B1, D, eccellenza regionale under 16 ed ai campionati di livello provinciale under 16, under 14, under 13 e under 12 e naturalmente con l’attenzione rivolta al minivolley.
SERIE D FEMMINILE
In questo fine settimana si disputano gli ultimi due turni della stagione regolare che andranno a stabilire la squadra che da questo girone avrà accesso alle semifinali play-off e la One Investigazioni Bastia avrà la possibilità di giocarli entrambi sul proprio campo di gara. Sabato 17 maggio alle ore 21 giunge al palazzetto di viale Giontella la capolista San Sisto. Le perugine guidano la classifica con tre punti di vantaggio ed una loro eventuale vittoria chiuderebbe il discorso qualificazione; d’altro canto la squadra di coach Berrettoni con una vittoria piena raggiungerebbe i pari punti in classifica ma con un miglior quoziente set a disposizione. Il tie-break agevolerebbe le ospiti pur rimandando i verdetti al successivo turno infrasettimanale di mercoledì 21 maggio.
UNDER 16 FEMMINILE
Si avvicina l’epilogo del campionato provinciale e per conquistare la Coppa Comitato Perugia l’Agenzia Assisi Sai Fondiaria Bastia di Fabrizio Raspa affronterà Chiusi in gara unica e campo neutro. La Fipav, per far disputare l’incontro, ha scelto il campo di San Feliciano per il giorno 22 maggio alle ore 17.
UNDER 13 FEMMINILE
Il Bastia Volley si prepara al penultimo turno di campionato che è previsto tra pochi giorni nel capoluogo regionale contro Monteluce; si giocherà mercoledì 14 maggio alle ore 17,15 alla palestra comunale di Sant’Erminio.
(fonte Bastia Volley e Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 15, 2014 08:40