Città di Castello, gli uomini partono con una vittoria

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 19, 2014 17:31
Benedetti-Santilli (muro)

i tifernati Leonardo Benedetti e Giulio Santilli a muro

Parte con una vittoria nel primo derby di stagione il campionato di serie B2 maschile la Gherardi Cartoedit Città di Castello che all’esordio supera  in tre set la Esso 2M Proietti Edilpac Foligno. I giovani ragazzi under 23 dei tecnici Francesco Moretti ed Andrea Bocciolesi hanno avuto la meglio agevolmente sulla giovanissima formazione del tecnico Antonio Scappaticcio. Dopo un primo set dove i locali, che non conquistavano nessun punto diretto ed i setti punti fatti erano frutto di altrettanti errori tifernati, dal secondo parziale la i folignati trovavano coraggio e quando la squadra ospite abbassava la guarda riusciva sempre a tornare in partita. Due set fotocopia con allunghi del Città di Castello e recuperi biancoazzurri che non riuscivano comunque ad essere pericolosi. Il team ospite ha fatto a meno dello schiacciatore Conti e del centrale Calzavara non al meglio della condizione, nonché per leggero infortunio di Mancini. Una vittoria, comunque importante all’esordio, per rompere il ghiaccio, ma soprattutto per lavorare al massimo nella settimana che separa dall’esordio al Pala-Ioan, sabato 25 ottobre sarà ospite il Sabaudia dell’ex Mario Marino.
ESSO 2M PROIETTI EDILPAC FOLIGNO – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 0-3
(7-25, 20-25, 22-25)
FOLIGNO
: Preziosi 14, Giardini 9, Mema 3, Berruti 2, Sargeni, Piumi, Grillo (L1), Bardhi, Arcaleni, Vega Figueroa, Ornielli, Fiori, Buttarini (L2). All. Antonio Scappaticcio.
CITTÀ DI CASTELLO
: Cappelletti 16, Agostini 9, Santilli 7, Santi 6, Benedetti 6, Troiani, Veschi (L), Bartoli 2, Mariucci, Raffanti, Barrese. All. Francesco Moretti.
Arbitri: Beatrice Cruccolini e Lucia Casacci.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 19, 2014 17:31