Todi trionfa sul litorale di Ostia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 27, 2014 22:30

Todi trionfa sul litorale di Ostia

Antignano Fabiana (fast)

attacco in fast di Fabiana Antignano (foto Michele Benda)

Forte soddisfazione in casa Todi Volley per la bella prestazione in trasferta sul campo della Evoluzione Ostia, dove ha vinto alla grande la seconda giornata del campionato di serie B1 femminile contro per tre set a zero. Presente all’importante appuntamento, il presidente Fabio Cauduro ha elogiato l’intero suo gruppo per l’ottimo risultato portato a casa, un esito che pone le tuderti al quinto posto in classifica, a ridosso delle prime tre e a un passo dalla zona play-off promozione, dove intende collocarsi: «Bene questa positiva trasferta la cui netta vittoria rincuora pienamente lo staff e premia tutti, in particolare le atlete e i tecnici che le guidano, confermando l’intero progetto che ci vede all’inseguimento diretto delle prime tre in classifica, guardiamo avanti, infatti, perseguendo con tenacia l’obiettivo che oggi la nostra squadra ha dimostrato di poter raggiungere». Una vittoria corale tiene a precisare il tecnico Alessandro Papini che afferma: «Una buona partita con un inizio difficile, coinciso con una fase di studio della squadra avversaria, comunque battuta nel primo set. Ottima la risposta nei confronti delle romane da parte delle nostre ragazze che, dopo aver faticato un poco nel primo set, sono esplose in tutta la loro determinazione. Impegno, grande senso del gruppo e spirito di sacrificio hanno portato al risultato pieno, raggiunto più agevolmente nel secondo set e infine confermato nel terzo, che ci ha consegnato la vittoria netta».
EVOLUZIONE OSTIA – TODI VOLLEY = 0-3
(21-25, 12-25, 20-25)
OSTIA: Rossi 11, Rrena 7, Cesari 7, Patti 5, Giometti 2, Angelelli 2, Lamarte (L1), Alessandrini, Di Romano, Rocci, Caracci. N.E. – Visintini. All. Pietro Grechi.
TODI: Colarusso 16, Grazietti 14, Spicocchi 9, Antignano 8, Sabbatini 7, Gatto, Mastrilli (L1), Ribelli. N.E. – Tomatelli, Brizi, Testasecca, Cerquetelli (L2). All. Alessandro Papini.
Arbitri: Alberto Dell’Orso e Mattia Di Gregorio.
(fonte Todi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 27, 2014 22:30