Castiglione del Lago affoga a San Feliciano in under 16

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 27, 2014 10:30 Updated

Castiglione del Lago affoga a San Feliciano in under 16

Nuova Trasimeno Castiglione del Lago (azione)

la Nuova Trasimeno Castiglione del Lago under 16 femminile in azione

Nella seconda giornata del torneo under 16 femminile le giovani della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago subiscono un brusco stop nella tana del San Feliciano Volley. Pur soffrendo in ricezione le atlete ospiti guidate da coach Cacciamani lottano punto a punto nei primi due set. Nelle file castiglionesi il sestetto iniziale è composto da capitan Arcangioli in cabina di regia, sulla diagonale Mondovecchio, al centro Bruni-Paggetta, le bande Menchicchi e Vicolini, libero Likaj. Alla partenza Angeletti forza al servizio (4-0) ,Bruni ed un attacco di Mondovecchio rimettono in asse (5-5), grande equilibrio fino al 17-17, poi, nelle file ospiti cala il buio ed errori in ricezione e in attacco regalano l’uno a zero per le padroni di casa. Nel secondo set partenza di marca locale, Vicolini con quattro ace ribalta e nel finale Paggetta manda avanti Castiglione del Lago (20-23), finale fotocopia del precedente con tre errori in attacco ed un servizio errato che manda sul due a zero San Feliciano. Terzo parziale senza storia, le ragazze allenate da Ziino hanno saldamente in mano la situazione sin dalle prime battute e chiudono.
SAN FELICIANO VOLLEY – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 3-0
(25-17, 26-24, 25-14)
SAN FELICIANO: Cincini 14, Mencarelli 12, Angeletti 7, Dentini 6, Caldarella 5, Vincenti 3, Bellavita (L), Centore 1. All. Luca Ziino.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Vicolini 10,  Bruni 5,  Menchicchi 2, Mondovecchio 2, Paggetta 2, Arcangioli 1, Likaj (L1), Zuppel 1, Tintilla 1, Scorpioni, Camponeschi, Monzali, De Ieso (L2). All. Matteo Cacciamani.
Arbitro: Daniele Persichini.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 27, 2014 10:30 Updated