Città di Castello, gli uomini cadono ad Offida

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 3, 2014 13:15 Updated

Città di Castello, gli uomini cadono ad Offida

Offida-Castello (partita)

un momento del match tra Ciu Ciu Offida e Gherardi Cartoedit Città di Castello

Nel posticipo domenicale arriva una doccia fredda per la Gherardi Cartoedit Città di Castello che mette in campo cuore e determinazione ancor più della tecnica e della tattica ma non riesce ad avere ragione della Ciu Ciu Offida. La serie B2 maschile si dimostra torneo difficile e che non fa sconti ed è bene che ci si faccia presto l’abitudine. In tutti i parziali partono meglio gli ospiti che fanno pesare tutto il loro entusiasmo e la determinazione andando in vantaggio e restandoci sino al secondo time-out. I padroni di casa però reagiscono e girano l’inerzia della gara sfruttando la maggior lucidità e l’esperienza, chiudendo alle corde i biancorossi.
CIU CIU OFFIDA – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 3-0
(27-25, 25-21, 26-24)
OFFIDA: Rossetti 26, Gaspari 10, Castelli 4, Batte 3, Salvucci 2, Gagliardi, Cacchiarelli (L1), Carpini 1, Feriozzi, Gulli. N.E. – Lanciotti, Lavornia (L2). All. Massimo Petrelli.
CITTÀ DI CASTELLO: Conti 13, Santilli 12, Cappelletti 8, Santi 6, Agostini 5, Troiani 2, Veschi (L), Benedetti. N.E. – Mariucci, Bartoli, Barrese. All. Francesco Moretti.
Arbitri: Cristopher Binaglia e Marco Sgattoni.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 3, 2014 13:15 Updated