Città di Castello, gli uomini rovinano a Bracciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 30, 2014 19:25

Città di Castello, gli uomini rovinano a Bracciano

Veschi Leonardo (ricezione)

il libero Leonardo Veschi in ricezione

Torna a mani vuote la Gherardi Cartoedit Città di Castello dalla trasferta della settima giornata di campionato di serie B2 maschile, dove affrontava la selezione della Aeronautica Militare Club Italia. La squadra guidata da Francesco Moretti, è uscita sconfitta per tre a uno senza mai dare l’impressione di poter entrare in partita e lasciando ai giovanissimi avversari campo libero, permettendo loro di conquistare i primi tre set e i primi tre punti della stagione. Un risultato che poteva essere ancora più netto se gli azzurrini di Mario Barbiero non avessero dilapidato un vantaggio di 24-19 nel secondo parziale. Ottima la prova del libero perugino Alessandro Marta e dell’aretino Caneschi impegnato nel nuovo ruolo di opposto. Per i biancorossi tutti ad aspettare la fine della gara il più velocemente possibile senza mai riuscire a invertire la situazione, con il solo Stefano Santi a lottare come un leone ferito per evitare una delle più brutte prestazione di una squadra tifernate nei campionati nazionali. Lunedì si tornerà in palestra per riprendere a lavorare, cercando di ripartire dalla consapevolezza che per vincere ci vuole, tanto lavoro moltissima umiltà, determinazione e grandissima intelligenza, qualità senza le quali nulla si può fare nello sport e nella vita. Sabato 6 dicembre al palasport Andrea Ioan arriva Roma, sarà una gara molto delicata e l’occasione per riprendere la corsa in questo campionato ancora tutto da giocare.
AERONAUTICA MILITARE CLUB ITALIA – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 3–1
(25-17, 24-26, 25-15, 25-22)
CLUB ITALIA: Russo 17, Caneschi 13, Margutti 10, Gardini 8, Garofalo 7, Tofoli 1, Marta (L), Osak 2, Imbesi 1, Filippi 1, Federici, Panciocco. All. Mario Barbiero e Bruno Morganti.
CITTÀ DI CASTELLO: Conti 16, Agostini 15, Benedetti 14, Santilli 10, Santi 6, Troiani 2, Veschi (L1), Bartoli 1, Barrese, Mariucci, Mancini. All. Francesco Moretti ed Andrea Bocciolesi.
Arbitri: Francesca Melizzi ed Umberto Iannotti.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 30, 2014 19:25