Città di Castello si scioglie ad Acquasparta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 10, 2014 22:00 Updated

Città di Castello si scioglie ad Acquasparta

Gherardi Cartoedit Città di Castello (schierata)

la Gherardi Cartoedit Città di Castello di serie C femminile schierata a centro campo

Semaforo rosso per la Gherardi Cartoedit Città di Castello, le biancorosse devono lasciare strada nella quarta giornata di serie C femminile alle ragazze della Cmp Acquasparta, più complete e più determinate in molti frangenti della gara. Per le tifernati inizio buono ma con l’andare del set una battuta incisiva e mirata delle locali, crea problemi alle ospiti che pagano su questo fondamentale e non riescono quindi ad essere precise ed incisive nella conseguente fase di attacco. Sorte avversa anche con l’infortunio della centrale Vagnuzzi, distorsione alla caviglia in fase di un muro ed il conseguente inserimento dell’altra centrale, già in non perfette condizioni fisiche, Goti, che per risentimento è costretta ad uscire nel corso del secondo parziale. Il tecnico Madau Diaz richiama quindi dalla panchina Silvia Giorgi, aggregata al gruppo ma con soli tre allenamenti sulle gambe dalla fine della stagione scorsa; il capitano grinta e coraggio entra e da un buon contributo, si fanno punti e si completa un buon set arrivando perfino ai vantaggi ma due ottimi attacchi avversari concludono la frazione. Nel terzo frangente le biancorosse partono male, la partita si mette subito in salita ed il gap acquisito non viene più recuperato. Una sconfitta che deve far riflettere e prendere da essa tutto ciò che di positivo, costruttivo e migliorativo si può trarre. Ora il team tifernate si ritroverà in palestra pronto a preparare la prossima gara contro Ellera cercando di trovare maggior intesa e puntualizzare e riflettere sulle carenze dimostrate.
CMP ACQUASPARTA – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 3-0
(25-17, 26-24, 25-15)
ACQUASPARTA
: Catalucci 14, Burnelli 11, Rosa 11, Muzi 9, Carboni 7, Grassini 5, Cascianelli (L1), Leorsini 2, Romani 1, Todini. N.E. – Persichetti, Carpinelli, Oddi (L2). All. Consuelo Petrocchi e Francesco Nicolao.
CITTÀ DI CASTELLO
: Lorio 9, Mancini 8, Tarducci 9, Betti 8, Ponti 3, Vagnuzzi 1, Cesari (L1), Goti 1, Giorgi 1. N.E. – Gambino, Alivernini, Nardi, Cavargini (L2). All. Andrea Madau Diaz e Chiara Caterino.
Arbitri: Alessandro Arcangeli Carosi e Stefano Fucina.

(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 10, 2014 22:00 Updated