Città di Castello strega Orte ed avanza

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 9, 2014 16:30 Updated

Città di Castello strega Orte ed avanza

Benedetti Leonardo (attacca)

Gherardi Cartoedit Città di Castello in attacco con il martello Leonardo Benedetti

La Gherardi Cartoedit Città di Castello conquista una bellissima vittoria nel campionato di serie B2 maschile con un secco tre a zero sulla compagine laziale del Volley Club Orte. In un palazzetto Andrea Ioan gremito di tifosi e con la curva nord Seconda Giovinezza che ha sostenuto a gran voce la giovane pattuglia di Francesco Moretti, i biancorossi hanno confermato di avere un potenziale importante per questo campionato. Il risultato finale, con parziali che sono opera di un lavoro di squadra, non sono stati mai in discussione se non nel terzo set, complice una reazione dei laziali e l’infortunio ad un dito del regista Tommaso Troiani ben sostituito da Mariucci; i tifernati prima hanno ridotto lo svantaggio accumulatosi nel corso del parziale, poi, con un trovato piglio consolidatosi anche con il rientro in campo di Troiani, completando il lavoro ai vantaggi. I padroni di casa si sono presentati alla gara con tre atleti indisponibili, gli schiacciatori Conti e Celestini ed il centrale Calzavara, recuperando Mancini e Raffanti solo per la panchina; Orte invece è stata priva del martello Di Muzio. La prestazione del Città di Castello è stata continua e non ha risentito come nella precedente domenica di quei black-out che a volte ne hanno condizionato le prestazioni. Dopo quattro giornate con sette punti la Gherardi Cartoedit occupa il quinto posto in classifica con due punti dalla prima della classe che è Spoleto. Dopo la sosta prevista per sabato 15 novembre, la squadra sarà nuovamente di scena tra le mura amiche contro Appignano.
GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO – VOLLEY CLUB ORTE = 3-0
(25-15, 25-9, 27-25)
CITTÀ DI CASTELLO: Agostini 12, Cappelletti 11, Santilli 10, Benedetti 10, Santi 5, Troiani 3, Veschi (L1), Raffanti, Mariucci, Bartoli, Barrese, Mancini (L2). All. Francesco Moretti.
ORTE: Albani 15, Bondini 10, Ceccobello 7, Serafini 6, De Carolis 4, Madonna 2, Sgrazzutti (L), Coluccia 1, Capoccioni, Fazzi, Facchini. All. Ruben Timpanaro.
Arbitri: Michele Brunelli e Marianna Santoniccolo.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 9, 2014 16:30 Updated