Foligno non può nulla contro il Montorio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley 2 Novembre, 2014 02:03
Ornielli Matteo

Matteo Ornielli

Seconda gara in casa per i giovanissimi della Esso 2M Proietti Edilpac Foligno in serie B2 maschile. L’avversaria di turno è la Md’E Montorio. La formazione di coach Lattanzi dimostra di essere quadrata e ben organizzata, del resto nelle sue file militano atleti di grande esperienza come Porcinari e Mancini quest’ultimo già atleta, moltissimi anni fa delle giovanili dell’allora Venturi Spoleto e successivamente impegnato in tante formazioni vincenti. Gli abruzzesi dimostrano subito di essere un collettivo di buon tasso tecnico mettendo in mostra una buona organizzazione di gioco sia in attacco che in difesa. Miglior realizzatore della gara risulterà alla fine Camassa con 17 punti. Ottima la direzione del duo arbitrale. I folignati privi di Berruti e Mema sono riusciti solo a tratti ad impensierire gli avversari buone le prestazioni di Preziosi, Grillo Sargeni e Ornielli, esordio per Fiori nel ruolo di laterale. Poco da dire sull’andamento della gara con gli ospiti sempre avanti e in controllo e i biancoazzurri che solo nel secondo set sono riusciti a stare incollati agli avversari fino al 12-14. Buone le indicazioni per Scappaticcio in vista dell’inizio dei campionati giovanili in partenza la prossima settimana, il 5 novembre in casa la under 19 maschile incontrerà i pari età del Città di Castello. Venerdì 7 novembre invece la under 17 maschile andrà in trasferta a Sanfatucchio per incontrare Chiusi.
ESSO 2M PROIETTI EDILPAC FOLIGNO – MD’E MONTORIO = 0-3
(9-25, 15-25, 14-25)
FOLIGNO: Preziosi 8, Ornielli 5, Giardini 4 Sargeni 3, Piumi 2, Bardhi, Grillo (L), Vega Figueroa, Arcaleni, Fiori, Giustini, Noveski, Buttarini (L2). All. Antonio Scappaticcio.
MONTORIO: Camassa 17, Di Terlizzi 9, Azemi 9, Porcinari 8, Di Matteo 4, Mancini 1, Tupone (L1), Fontana 5, La Greca 1, Muppi, Di Domenico (L2). All. Giuseppe Lattanzi.
Arbitri: Paolo Benigni e Manuel Gallegra.
(fonte Inter Volley Foligno

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley 2 Novembre, 2014 02:03