Gubbio non regge il passo del Marignano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 16, 2014 14:32 Updated

Gubbio non regge il passo del Marignano

Tocca Irene (palleggia)

la regista Irene Tocca in azione (foto Marco Signoretti)

Ancora una sconfitta in casa della New Font Mori Gubbio nella quinta giornata del campionato nazionale di serie B2 femminile contro la capolista Battistelli San Giovanni Marignano. Le ragazze rossoblu per la terza volta si trovano ad affrontare le squadre che comandano la classifica e anche se dimostrano una reazione positiva rispetto all’ultimo match giocato la scorsa settimana non riescono a stappare neanche un punto alla corazzata romagnola. Il pubblico della Polivalente assiste ad un buon gioco da parte di entrambe le squadre che iniziano subito aggressive lottando punto a punto. Ciccolini nelle file rossoblu presente in attacco e le ospiti che rispondono con Zuccarini (8-8). Fino al secondo tempo tecnico le eugubine sono pienamente in partita (15-16), ma le avversarie ingranano le marce alte e vanno in vantaggio. Seconda frazione che inizia con le ospiti trascinate dalla centrale Montani che va a segno in fast e le padrone di casa si affidano a capitan Ragnacci pronta a rispondere e rovesciare il punteggio (9-8). La diversa qualità di gioco porta le marignanesi a dominare ancora una volta il gioco con un sorpasso imperioso (12-18). Un muro di Danielli su Tallevi Diotallevi da seconda linea e un ace di Ciccolini tengono accese le speranze locali ma il parziale lo portano di nuovo a casa le ospiti. Non perde le speranze Gubbio che senza arrendersi tenta la rimonta e prova a dominare il campo; ancora una volta però le ospiti sfruttano le loro doti tecniche e tattiche e si confermano prime in classifica conquistando l’intera posta.
NEW FONT MORI GUBBIO – BATTISTELLI SAN GIOVANNI MARIGNANO = 0-3
(20-25, 20-25, 17-25)
GUBBIO: Ciccolini 11, Ragnacci 9, Danielli 6, Cerbella 5, Cacciamani 2, Tocca 2, Passeri (L1), Riso, Brunetti, Travaglini. N.E. – Morelli, Nuti, Sannipoli (L2). All. Maurizio Mattoni.
SAN GIOVANNI MARIGNANO: Tallevi Diotallevi 16, Zuccarini 13, Montani 11, Lunghi 9, Silvestri 7, Ginesi 3, Arcangeli (L). N.E. – Ghiandoni, Micheletti, Palmieri, Rossi. All. Matteo Solforati.
Arbitri: Marianna Santoniccolo e Michele Brunelli.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 16, 2014 14:32 Updated