Gubbio rovina a Moie

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 9, 2014 12:08

Gubbio rovina a Moie

Cacciamani Silvia (muro)

la centrale eugubina Silvia Cacciamani a muro

La New Font Mori Gubbio scivola nella quarta giornata del campionato di serie B2 femminile in casa della L’Edilizia Ceccacci Moie per tre a zero. La squadra marchigiana, costruita per puntare i vertici della classifica, sin dall’inizio si affida all’esperienza della Luciani che mette a terra i primi tre palloni. Capitan Ragnacci prova a mantenere sveglie le sue compagne segnando due punti consecutivi ma le eugubine non reagiscono e contribuiscono alla vittoria delle padrone di casa agevolandole con tanti errori che determinano l’uno a zero. Secondo set che inizia uguale al primo (3-0), le ospiti tentano di non ripetere ciò che è avvenuto nella prima frazione di gioco e con ace di Ciccolini accorciano le distanze (6-7). Ancora errori ed un Moie attento a non sbagliare ristabiliscono le distanze al secondo tempo tecnico (16-13). Gubbio non sblocca il punteggio e subisce un parziale di quattro a zero. Doppio cambio nelle file delle ospiti con ingresso di Brunetti e Travaglini, che mette a terra due palloni (22-15). Reazione inutile perché le marchigiane rincarano la dose. Cambio nelle file rossoblu con Nuti che ritorna al centro e Cacciamani opposta ma non è questo quello che serve per invertire le sorti della partita. Un parziale che si ripete, un gioco già visto e nulla di diverso. Le padrone di casa non vengono ostacolate dalle eugubine e la terza frazione segue le linee della precedente portando la partita a conclusione.
L’EDILIZIA CECCACCI MOIE – NEW FONT MORI GUBBIO = 3-0
(25-11, 25-18, 25-18)
MOIE
: Luciani 15, Cesaroni 14, Tozzo 11, Diaz 7, Cerioni 2, Vescovi 1, Mercanti (L), Marcelloni 1, Maurizi 1, Pellicciari. N.E. – Ribichini, Borgiani (L2). All. Giulio Pellini.
GUBBIO
: Ragnacci 8, Cerbella 6, Cacciamani 5, Danielli 3, Ciccolini 3, Tocca, Passeri (L), Nuti 3, Travaglini 2, Brunetti, Riso. N.E. – Morelli, Sannipoli (L2). All. Maurizio Mattoni.
Arbitri: Andrea Baiocco e Luca Monini.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 9, 2014 12:08