Iacact Perugia trova il colpo di reni col Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 25, 2014 11:30 Updated

Iacact Perugia trova il colpo di reni col Gubbio

Ayap Joseph

Joseph Ayap

Ancora una volta Iacact-Sport4nonprofit Perugia colpisce nel segno con una vittoria meritata e sudata punto su punto tra le mura amiche della palestra Alessi. Dopo la vittoria di mercoledì in casa del Narni, i ragazzi del presidente Daniele Mariani continuano la marcia in serie D maschile e sconfiggono la New Font Mori Gubbio al tie-break. Al fischio di inizio i perugini sono protagonisti indiscussi. Sin da subito è chiaro che Emanuele Travia è molto determinato a sfoderare una prestazione che mette in seria difficoltà gli avversari durante tutto il match. Non da meno lo schiacciatore Ayap che con i suoi attacchi conferma la sua professionalità in campo ed insieme ai suoi compagni di squadra porta in breve sul due a zero. Il clima diventa più teso nel terzo e nel quarto parziale, dove gli eugubini hanno la meglio col minimo scarto. Ma questo non spaventa i padroni di casa che riescono comunque a mantenere una buona concentrazione per affrontare il set decisivo. Il tecnico Daniele Panfili decide di far scendere titolare in campo Andrea Minelli, anche lui molto carico. Sono infatti i suoi attacchi che fanno guadagnare punti alla squadra locale. E così, al momento decisivo, Iacact chiude siglando la sua terza vittoria consecutiva. Un ottimo risultato che vede la matricola nei posti alti della classifica ancora più affiatata e desiderosa di mettersi in luce. La prossima partita dei perugini si giocherà in trasferta contro il Marsciano.
IACACT SPORT4NONPROFIT PERUGIA – NEW FONT MORI GUBBIO = 3-2
(25-15, 25-20, 23-25, 23-25, 20-18)
PERUGIA: Ayap, Brizioli, Di Calisto, Di Mauro, Esposito, Fagioli, Gardi, Lammardo, Leonardo, Minelli, Travia, Tanzarella. All. Daniele Panfili.
GUBBIO:  Bianchi, Merli, Aprile, Angeletti, Uccellani, Palazzari, Stazi, Allegrucci, Ercoli, Gentiletti, Nuti, Radicchi, Cuccarini. All. Matteo Merli.
(fonte Iacact-Sport4nonprofit Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 25, 2014 11:30 Updated