Iacact-Sport4nonprofit Perugia castiga Rivotorto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2014 11:00 Updated

Iacact-Sport4nonprofit Perugia castiga Rivotorto

Panfili Daniele

Daniele Panfili

Soddisfazione e grande prova di carattere per la squadra di serie D maschile della Iacact-Sport4nonprofit Perugia che continua la sua scalata verso la vetta. Una vetta impegnativa che non spaventa gli atleti del tecnico Daniele Panfili tanto da aggiudicarsi la seconda vittoria in casa. La partita di sabato 15 novembre, giocata nella palestra Capitini di Perugia, ha visto come avversari la Sir Spazio Energia Rinnovabile Rivotorto. Il match non si apre in modo eccellente per la squadra perugina che con un po’ di difficoltà riesce a chiudere il primo set. Nel secondo parziale la differenza la fanno gli attacchi dello schiacciatore Joseph Ayap. Ottimo rendimento in campo anche per Emanuele Travia che effettua ricezioni precise ed attacchi vincenti sia da prima che da seconda linea, permettendo alla squadra di raddoppiare. Si arriva così alla terza frazione dove i giovanissimi ma promettenti giocatori rivotortesi lasciano in mano dei padroni di casa una vittoria schiacciante. Una partita in crescendo per la Iacact-Sport4nonprofit che vince una gara in cui il palleggiatore Francesco Lammardo è sempre stato in campo e con grinta non ha mai lasciato spazio alla stanchezza servendo agli attaccanti palle precise fino all’ultimo punto. E dopo questa vittoria, una nuova sfida fuori casa attende la squadra del presidente Daniele Mariani determinata a non lasciare spazio agli avversari.
IACACT SPORT4NONPROFIT – SIR SPAZIO ENERGIA RINNOVABILE RIVOTORTO = 3-0
(25-22, 25-21, 25-14)
PERUGIA
: Ayap, Brizioli, Di Mauro, Esposito, Fagioli, Gardi, Gagliesi, Lammardo, Leonardo, Staccini, Tanzarella, Travia, Dica. All. Daniele Panfili.
RIVOTORTO
: Ancora, Baldassarti, De Angelis, Guerrini, Calleroni, Magnini, Migno, Momi, Segaricci, Sensi, Valocchia.? All. Marco Taba.
(fonte Iacact-Sport4nonprofit Perugia)

 

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2014 11:00 Updated