La Of Perugia surclassa nel derby la Nuova Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2014 11:00 Updated

La Of Perugia surclassa nel derby la Nuova Perugia

OfPerugia-NuovaPerugia (azione)

un azione del match tra Ottica Fotocolor Perugia e Nuova Perugia Volley di serie D femminile

La Ottica Fotocolor Perugia fa suo il secondo derby cittadino della stagione nel campionato di serie D femminile superando in tre set la Nuova Perugia Volley. Pur in formazione rimaneggiata con Ciabatta, Calzola e Vicarelli out, le sostitute non le hanno fatte assolutamente rimpiangere. Vescarelli in regia fa lavorare molto le bande dove Mariucci e Ciaglia scardinano sin da subito la difesa avversaria. Ciucarelli al centro si fa sentire anche lei, suoi i primi due punti della gara. Il sestetto rivoluzionato non è mai sembrato tale, l’affiatamento dei reparti è coinciso con una buona prova delle singole che hanno instradato sin da subito la gara sul giusto binario. Sicuramente il confronto con l’ultima in classifica ha agevolato il risultato finale, ma l’allenatore di Umbertide può ritenersi soddisfatto del lavoro svolto da una panchina che ha saputo rendersi utile e soprattutto produttiva nel momento di emergenza. Le biancorosse incamerano il quarto successo di fila, allungano in testa alla classifica e si preparano al tour de force che le vedrà impegnate tre volte nell’arco di una settimana. Sabato al palazzetto di San Sisto arriva il Deruta, formazione che ha ben figurato in questo inizio di campionato.
NUOVA PERUGIA VOLLEY – OTTICA FOTOCOLOR PERUGIA = 0-3
(7-25, 12-25, 19-25)
NUOVA PERUGIA: Cammarano, Macchioni, Bracci, Caini, Ballerini, Diano, Monicchi (L). N.E. – Pannacci. All. Fabio Pincicatti.
OF PERUGIA: Mariucci 15, Ciaglia 14, Iacobellis 13, Ciucarelli 6, Budassi 4, Vescarelli, Costantini (L1), Giugliarelli 1, Rosi (L2). N.E. – Scorcini, Giannoni. All. Federico Rossi.
Arbitro: Elisa Marano.
NUOVA PERUGIA (b.s. 5, v. 4, muri 1, errori 17).
OF PERUGIA (b.s. 5, v. 12,  muri 1, errori 17).
(fonte Pallavolo Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2014 11:00 Updated