Marsciano ok in under 14 femminile contro Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 20, 2014 13:00 Updated

Marsciano ok in under 14 femminile contro Chiusi

Piazzese Cristian

Cristian Piazzese

Esordio della Media Umbria Marsciano nel campionato under 14 femminile in casa delle pari età della Cme Chiusi, che si presentano in formazione ridotta a causa di un virus influenzale che colpisce diversi elementi. Nonostante la tensione, tipica della prima gara, il set scorre subito in discesa per le marscianesi, che scendono in campo con la regia alternata di Brunori e Bartolini, in banda Gialletti e Rossi ed al centro Nocchi e Zambelli. La buona ricezione ospite permette alla regia di smistare sulle bande, che rispondono positivamente, pochi gli errori in battuta e già sul 3-12 il tecnico locale rassicura le sue atlete, mentre le ospiti continuano ad imperversare fino alla chiusura di Gialletti. Fanno tutto da sole, o poco meno, le ragazze del duo Piazzese-Nocchi, in avvio del secondo parziale, alternando punti ad errori, mantenendo così in gara il team locale fino al 10-9. Ritrovato l’ordine in campo, riprende la corsa decisa delle marscianesi, che con le due centrali Pasquini e Nocchi concretizzano. È Bartolini ad aprire la conclusione che Castellani firma. Il terzo frangente è di nuovo a senso unico tanto che Rossi, con la sola battuta, e Gialletti a rete, tra un ace ad un altro, arrivano sullo 0-11. Chechi utilizza la seconda sosta a disposizione ed al rientro in campo Santilli tenta l’inversione, ma si rivela illusoria, anche la neo entrata Ramarro e Castellani vanno a punto, mentre Nocchi tiene saldamente in battuta e in men che non si dica, Pimpinelli chiude la pratica.
CME CHIUSI – MEDIA UMBRIA MARSCIANO = 0-3
(11-25, 14-25, 13-25)
MARSCIANO
: Rossi 20, Gialletti 15, Nocchi 10, Brunori 6, Bartolini 5, Pasquini 4, Castellani 3, Ramarro 2, Pimpinelli 2, Zambelli 1. All. Cristian Piazzese.
CHIUSI
: Biagiotti 2, Santilli 2, Pasquadibisceglie 1, Skika 1, Ciostrignini 1, Zucioli 1, Vagnetti 1, Talassi 1, Corsi, Dragoni, Ferretti, Valdambrini. All. Alexandra Chechi.
CME (b.s. 3, v. 2, muri 0, errori 4).
MEDIA UMBRIA (b.s. 7, v. 25, muri 3, errori 9).
(fonte Media Umbria Marsciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 20, 2014 13:00 Updated