Ponte Valleceppi non si distrae col Nocera Umbra

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2014 16:00 Updated

Ponte Valleceppi non si distrae col Nocera Umbra

Omg Galletti Ponte Valleceppi (schierata)

la Omg Galletti Ponte Valleceppi di serie C femminile schierata a centro campo

La Omg Galletti Ponte Valleceppi chiude come da pronostico con un netto tre a zero e in soli 58 minuti il match casalingo di serie C femminile che la vedeva opposta alla Friservice Nocera Umbra. Notevole il divario tra le due compagini, con le ponteggiane consapevoli delle loro potenzialità e le nocerine ancora alla ricerca di un’identità di squadra. Solita formazione base per le padrone di casa che iniziano la partita con grande concentrazione e vanno sul 7-2 con un ace di Molinari. I troppi errori delle ospiti favoriscono l’allungo di Luciani e la chiusura arriva su attacco di Cei. Nel secondo frangente scendono in campo Gradassi per Meschini, non in perfette condizioni fisiche, e capitan Bazzucchi per Luciani. Allunga ancora la Omg e si porta sull’8-4 ma Alikaj in battuta permette alle nocerine di rientrare in scia (8-7). Reazione di Tini, Bazzucchi e Molinari che scavano un margine incolmabile. Sul 20-10 entra Di Matteo in regia e Bazzucchi con una fast sigla il due a zero. Ritorna a calcare il parquet del Cva Tenerini e viene confermata Di Matteo che, sfruttando il suo turno al servizio, porta le locali sul 6-0. A questo punto Ponte Valleceppi si rilassa e le ospiti, con Santarelli in battuta, riducono il gap (11-9). Macellari richiama la squadra e Tenerini in battuta, che mette in difficoltà la ricezione avversaria, spinge verso la chiusura della contesa che firma ancora Bazzucchi. Una prestazione convincente della squadra biancoblu che continua ad alternare tutti le effettive che, anche stavolta, hanno risposto in maniera positiva confermando la solidità del gruppo. Le ragazze del presidente Cavalaglio saranno in trasferta sabato prossimo al Pala-Ciccioli per affrontare la temibile Foligno.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – FRISERVICE NOCERA UMBRA = 3-0
(25-16, 25-14, 25-17)
PONTE VALLECEPPI: Tini 11, Luciani 9, Cei 9, Molinari 6, Meschini 3, Radi 1, Ponti (L), Bazzucchi 7, Gradassi 2, Di Matteo 3, Tenerini 3, Verini Supplizi. All. Roberto Macellari.
NOCERA UMBRA
: Persigilli 9, Mosconi 6, Santarelli 4, Alikaj 3, Gaudenzi Er. 3, Cesaretti, Brancaleone (L), Bonucci- N.E. – Gaudenzi El., Moriconi, Barrionuevo A., Barrionuevo L. (L2). All. Oriano Ornielli.
Arbitri: Diletta Roccaforte e Chiara Santucci.
OMG GALLETTI (b.s. 7, v. 9, muri 3, errori 14).
FRISERVICE (b.s. 9, v. 5, muri 1, errori 22).
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2014 16:00 Updated