Primo sorriso del San Mariano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 17, 2014 19:06 Updated

Primo sorriso del San Mariano

Graficonsul San Mariano (team)

la compagine della Graficonsul San Mariano di serie C femminile

Si sblocca la Graficonsul San Mariano che, nella quinta giornata del campionato di serie C femminile, trova la prima vittoria di questa stagione contro l’Avis Magione. Tre punti importanti per il morale per la squadra allenata da Roberto Farinelli, tre punti che oltre a muovere la classifica servono a dare consapevolezza ad un gruppo che fino ad oggi non aveva raccolto nulla. Già nella precedente gara contro termine la squadra aveva dimostrato di bene e contro magione sono riuscite tutte quelle cose che fino ad oggi avevano faticato a funzionare. San Mariano parte con Maggi palleggio in diagonale a Biscarini, le schiacciatrici sono Corselli e Vergoni, al centro della rete Urbani e Distante la libero è Vata, dall’altra parte della rete Magione risponde con Bertinelli in regia in diagonale a Fanelli, le schiacciatrici sono Alunno Andreani e Sacco, le centrali Cardinali e Alessandrini la libero è Lustri. Bene è andato il servizio che in tutti e tre i set riesce a scavare solchi importanti permettendo alla squadra del presidente Catia Loletto di poter amministrare con facilità il vantaggio accumulato. In tutti i parziali il risultato non è stato mai in discussione, le attaccanti locali sono riuscite con continuità ed efficacia a far saltare il sistema muro difesa delle ospiti ed evitando ogni tentativo possibile di rimonta.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – AVIS MAGIONE = 3-0
(25-19, 25-17, 25-16)
SAN MARIANO: Vergoni 11, Distante 10, Biscarini 9, Corselli 6, Urbani 2, Maggi 2, Vata (L), Bregetti 1, Vibi 1, De Santis, Valocchia. N.E. – Truffarelli. All. Roberto Farinelli ed Elisa Duvalloni.
MAGIONE: Cardinali 9, Alessandrini 6, Alunno Aleandri 6, Fanelli 3, Sacco 3, Bertinelli, Lustri (L1), Valeri 3, Baldoni 1, Fiorenzoni. N.E. – Della Bina, Cesarini, Cornicchia (L2). All. Luca Randone e Silvia Tamburi.
Arbitri: Silvano Alunni e Pierfrancesco Pascasio.
GRAFICONSUL (b.s. 9, v. 11, muri 3, errori 12).
AVIS (b.s. 7, v. 3, muri 4, errori 26).
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 17, 2014 19:06 Updated