Trestina non riesce a rialzare la testa a Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 4, 2014 18:30 Updated

Trestina non riesce a rialzare la testa a Perugia

Freetime & Volley Trestina (schierata)

la compagine della Freetime & Volley Trestina di prima divisione femminile schierata in campo

Si smarrisce ancora la Freetime & Volley Trestina che torna a mani vuote dalla trasferta di prima divisione femminile in cui affrontava la Fortebraccio Perugia. Le giovani perugine, grazie ad un’ottima difesa, reagiscono all’iniziale vantaggio delle ospiti (15-20) ed assestano un colpo pesante alle velleità avversarie con il turno di servizio di Nanni che contribuisce a ribaltare il risultato in favore del team di Arcangeli. Superata la delusione per la perdita della prima frazione le ragazze di Giampaolo Rossi serrano le fila e riprendono a macinare gioco con Polenzani e Pazzi in evidenza nell’agguantare il pareggio nel conto dei set. Nel proseguo dell’incontro tornano per Trestina le difficoltà in ricezione e gli errori in attacco e quindi Sabatini e compagne non riescono a rimanere in carreggiata per concludere positivamente l’incontro. Prossimo appuntamento per il Trestina sarà la gara interna da disputare contro Pietralunga sabato 8 novembre alle ore 18.
FORTEBRACCIO PERUGIA – FREETIME & VOLLEY TRESTINA = 3-1
(25-20, 18-25, 25-15, 25-21)
PERUGIA: Capezzali, Roscini, Poggianti, Materazzo, Nanni, Cruciani, Taborgna (L), Duranti, Cristofani, Castellini, Corazzi. All. Patrizio Arcangeli.
TRESTINA: Pazzi 12, Sabatini 10, Polenzani 7, Lensi 6, Ciapetti 3, Paradisi 1, Mencagli (L2) Torrioli 4, Picchirilli 3, Granci 2, Fabrizi, Laurenzi, Biagioli (L1). All. Giampaolo Rossi.
Arbitro: Clelia Cortile.
(fonte Freetime & Volley Trestina)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 4, 2014 18:30 Updated