Trevi perde lo scontro diretto a Pagliare

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 23, 2014 07:29

Trevi perde lo scontro diretto a Pagliare

Piccari Martina (recupero)

un recupero della libero Martina Piccari

Due set giocati su ottimi livelli e oltre due ore di gioco, non sono bastati alla Lucky Wind Trevi per raccogliere punti importanti in classifica nello scontro diretto con la Re-Hash Pagliare. L’esperta squadra marchigiana ha avuto la meglio sulle giovani trevane in quattro set scavalcando le stesse nella classifica della serie B1 femminile. La partenza è favorevole alle padrone di casa, subito efficaci con l’opposta Orazi. Le trevane sono indietro ma non cedono il passo e anzi recuperano nel finale con Capezzali e Ragnacci ben servite da Pietrolati. Pagliare riesce comunque a chiudere sul filo di lana. Le umbre non demordono ed iniziano bene la seconda frazione con Meniconi e Pistocchi efficaci da zona-quattro. Il vantaggio di 10-16 viene annullato da una Di Marino scatenata sottorete. Anche Agostini mura a dovere ma la Lucky Wind non ci sta e sotto 24-21 annulla prima tre set-point alle avversarie e poi va a vincere un set spettacolare ai vantaggi. Il buon inizio del terzo parziale fa ben sperare i tifosi trevani. Ben presto però Taddei e Pepe pareggiano i conti e poi danno lo slancio giusto al team di casa che chiude. Nel quarto set gli ingressi di Garganese prima e di Monaci e Della Giovampaola si rivelano positivi ma non sufficienti per contrastare il gioco privo di errori delle marchigiane. Il tre ad uno finale premia le padrone di casa penalizzando forse eccessivamente la buona partita giocata comunque dal team trevano.
RE-HASH PAGLIARE – LUCKY WIND TREVI = 3-1
(25-22, 26-28, 25-17, 25-16)
PAGLIARE : Taddei 22, Di Marino 15, Orazi 12, Pepe 10, Agostini 7, Capriotti 2, Ventura (L1), Traini 2. N.E. – Canella, Ciccanti, Roncarolo, Di Bonaventura. All. Domenico Chiovini.
TREVI
: Capezzali 15, Volaj 13, Ragnacci 10, Meniconi 5, Pistocchi 5, Pietrolati 2, Piccari (L1), Garganese 7, Della Giovampaola, Monaci, Ciancio (L2). N.E. – Nencioni, Sechi. All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Cosmo Costa ed Ivan Grosso.
RE-HASH (b.s. 6, v. 4, muri 10, errori 30).
LUCKY WIND (b.s. 6, v. 4, muri 10, errori 35).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 23, 2014 07:29